Dove vedere Cagliari-Roma e Lazio-Venezia di Serie A in TV e streaming
Il programma della domenica della 1a giornata di Serie A prevede 4 partite. Alle 18:30 esordio sfortunato per il nuovo Napoli di Antonio Conte sul campo del Verona di Zanetti che si è imposto 3-0. In contemporanea Bologna-Udinese finita 1-1. In serata poi alle 20:45 toccherà alle due romane: se la Roma di De Rossi farà il suo esordio a Cagliari, la Lazio di Baroni giocherà tra le mura amiche contro il Venezia. Ecco tutto quello che c'è da sapere su diretta TV e streaming dei match.
Serie A, le partite di domenica 18 agosto: gli orari tv
Verona-Napoli e Bologna-Udinese sono le partite che aprono la domenica della prima giornata di campionato in orario alle 18:30. In serata poi sarà il turno di Cagliari-Roma e Lazio-Venezia
- 18:30 – Verona-Napoli 3-0
- 18:30 – Bologna-Udinese 1-1
- 20:45 – Cagliari-Roma (Dazn e Dazn 1 – Canale 214 Sky)
- 20:45 – Lazio-Venezia (Dazn e Dazn 2 – canale 215 Sky)
Cagliari-Roma su DAZN, dove vederla in TV
Cagliari-Roma si potrà vedere in TV su DAZN, in esclusiva sul canale DAZN e DAZN 1. Gli abbonati in possesso di smart tv potranno connettersi all'app della piattaforma streaming, mentre gli utenti che hanno televisori tradizionali potranno ricorrere a dispositivi appositi. Possibile anche seguire il match sul canale 214 di Sky, per chi ha attivato l'apposito abbonamento. Per lo streaming diretta solo su DAZN
Lazio-Venezia in diretta TV e streaming
La partita tra Lazio e Venezia si potrà vedere in TV su DAZN e DAZN 2. Il match sarà disponibile anche su Sky sul canale 215 per chi ha attivato l'apposita opzione. Per quanto riguarda lo streaming, Lazio-Venezia si potrà vedere in esclusiva sulla piattaforma streaming.
Verona-Napoli 3-0, Bologna-Udinese 1-1
Brutta sconfitta del Napoli alle 18:30 sul campo del Verona. Azzurri deludenti e messi ko dalle reti di Livramento e Mosquera. 1-1 per Bologna-Udinese con i gol di Orsolini e Giannetti.