video suggerito
video suggerito

Partite Serie A, il calendario della 23ª giornata: orari e dove vederle in TV

La Serie A ritorna con le partite della 23ª giornata iniziando venerdì 17 febbraio alle 20:45 con Sassuolo-Napoli e concludendo lunedì 20 febbraio alle 20:45 con Torino-Cremonese. Tutte in diretta su DAZN, mentre su Sky si potranno vedere le tre gare in co-esclusiva.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il campionato ritorna dopo l'intermezzo della Champions League e la Serie A riparte con la partita Sassuolo-Napoli in programma venerdì 17 febbraio alle 20:45. Gara valida per la 23ª giornata che si concluderà lunedì 20 febbraio, alle 20:45 con il Monday Night tra Torino e Cremonese. Tutte le partite sono trasmesse in diretta TV e streaming da DAZN, tra tre gare in co-esclusiva con Sky.

Dopo il pareggio con la Sampdoria, l'Inter si è staccata ulteriormente dal Napoli che ha allungato ancora e adesso si trova con ben 15 punti di vantaggio sui nerazzurri, secondi. Un gap enorme che rassicura i partenopei chiamati alla delicata trasferta col Sassuolo alla vigilia del ritorno in Champions League. Come l'Inter che prima degli ottavi con il Porto dovrà pensare all'Udinese sabato pomeriggio. In una giornata in cui non sono previsti confronti diretti particolari ma che darà altri segnali su come potrà evolversi una stagione fino a questo momento caratterizzata dalla lunghissima pausa per i Mondiali che ha spezzato il ritmo in due.

Serie A oggi, le partite della 23ª giornata: gli orari TV

Sassuolo-Napoli apre le danze della 23ª giornata alle 20:45 di venerdì 17 febbraio. Unico anticipo prima delle 3 gare di sabato 18, con Sampdoria-Bologna, Monza-Milan e Inter-Udinese. Poi, domenica 19 febbraio si riparte alle 12:30 con Atalanta-Lecce, quindi alle 15:00 Fiorentina-Empoli e Salernitana-Lazio in contemporanea. Alle 18:00 la Juve fa visita allo Spezia mentre alle 20:45 c'è Roma-Verona. Quindi, lumedì alle 20:45 Torino-Cremonese.

Ecco il programma delle partite della 23ª  giornata

  • sabato 18 febbraio
    Sampdoria-Bologna – ore 15:00  (DAZN)
    Monza-Milan – ore 18:00  (DAZN)
    Inter-Udinese – ore 20:45 (DAZN e Sky)
  • domenica 19 febbraio
    Atalanta-Lecce – ore 12:30 (DAZN e Sky)
    Fiorentina-Empoli – ore 15:00 (DAZN)
    Salernitana-Lazio – ore 15:00 (DAZN)
    Spezia-Juventus – ore 18:00 (DAZN)
    Roma-Verona – ore 20:45 (DAZN)
  • lunedì 20 febbraio
    Torino-Cremonese – ore 20:45 (DAZN e Sky)

Dove vedere le partite di Serie A in TV e streaming

Tutti gli incontri del campionato italiano di Serie A sono trasmessi in diretta e in esclusiva da DAZN. Gli abbonati avranno la possibilità di seguire tutte le partite in programma per il 23° turno, sia per la trasmissione a mezzo TV sia per il live streaming. Gli abbonati Sky invece godranno dei tre match previsti ad ogni giornata in co-esclusiva e in questo caso Inter-Udinese  di sabato sera, Atalanta-Lecce di domenica al launch time e Torino-Cremonese per il Monday Night.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views