video suggerito
video suggerito

Serie A, il calendario della 22esima giornata: orari e dove vedere le partite in TV

Le partite della 22esima giornata di Serie A: si inizia oggi venerdì 10 febbraio con l’anticipo tra Milan e Torino e proseguirà con gli anticipi di Roma e Lazio. Domenica in campo Juve-Fiorentina e il Napoli capolista, l’Inter protagonista del Monday Night.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Le partite della Serie A oggi in TV: il programma della 22esima giornata e dove vederle in diretta e streaming. La ventiduesima giornata inizia oggi, di venerdì, e si disputa su quattro giorni. Le due squadre di Milano si dividono l'apertura e la chiusura. La terza del girone di ritorno scatta con il match tra il Milan e il Torino. Una sfida né banale né scontata, considerato che nei due precedenti stagionali si sono sempre imposti i granata. Si disputa di venerdì Milan-Torino, perché la prossima settimana i rossoneri saranno impegnati in Champions League, giocheranno gli ottavi di andata con il Tottenham di Antonio Conte. Juventus-Fiorentina è il match più interessante. Napoli e Inter affrontano le ultime due della classifica.

Partite Serie A, il calendario della 22ª giornata: gli orari

La terza giornata di ritorno inizia con Milan-Torino, che si anticipa al venerdì in virtù dell'impegno di Champions con il Tottenham del 14 febbraio dei rossoneri. Il sabato si apre con Empoli-Spezia, poi tocca alle romane. La squadra di Mourinho scende in campo a Lecce, mentre la Lazio in casa affronta l'Atalanta in un incontro che ha in ballo punti molto pesanti in chiave Champions.

Quattro le partite della domenica: prima Udinese-Sassuolo, poi Bologna-Monza. Alle 18 c'è Juventus-Fiorentina, partita sempre molto sentita. Il posticipo è Napoli-Cremonese, la prima contro l'ultima, che però in Coppa Italia al Maradona ha passato il turno. Lunedì Verona-Salernitana e Sampdoria-Inter.

Ecco il programma delle partite della 22ª giornata:

  • Milan-Torino, venerdì 10 febbraio: ore 20:45 (Dazn)
  • Empoli-Spezia, sabato 11 febbraio: ore 15 (Dazn)
  • Lecce-Roma, sabato 11 febbraio: ore 18 (Dazn)
  • Lazio-Atalanta, sabato 11 febbraio: ore 20:45 (Dazn, Sky)
  • Udinese-Sassuolo, domenica 12 febbraio: ore 12:30 (Dazn, Sky)
  • Bologna-Monza, domenica 12 febbraio: ore 15 (Dazn)
  • Juventus-Fiorentina, domenica 12 febbraio: ore 18 (Dazn)
  • Napoli-Cremonese domenica 12 febbraio: ore 20:45 (Dazn)
  • Verona-Salernitana, lunedì 13 febbraio: ore 18:30 (Dazn)
  • Sampdoria-Inter, lunedì 13 febbraio: ore 20:45 (Dazn, Sky)

Dove vedere le partite di Serie A in TV e in streaming

DAZN trasmette tutti gli incontri del campionato italiano di Serie A. Dal primo all'ultimo. Quindi gli abbonati senz'altro avranno la possibilità di seguire tutte le partite da Milan-Torino di venerdì 10 febbraio a Sampdoria-Inter di lunedì 13 febbraio. Così come i match della Juventus e del Napoli, ma anche di Roma e Lazio. Su Sky gli abbonati invece potranno seguire Lazio-Atalanta sabato, Udinese-Sassuolo domenica e Sampdoria-Inter nel Monday Night.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views