video suggerito
video suggerito

Sergio Ramos e PSG possono dirsi addio già la prossima estate: “È deluso e frustrato”

Sergio Ramos e il Paris Saint-Germain potrebbero separarsi la prossima estate: nel futuro del difensore spagnolo c’è la Major League Soccer.
A cura di Vito Lamorte
64 CONDIVISIONI
Immagine

Le strade di Sergio Ramos e del Paris Saint-Germain potrebbero separarsi presto. Il difensore spagnolo era arrivato nella faraonica campagna acquisti del club francese per contribuire a dare una mentalità vincente ad una società che sta cercando il salto di qualità soprattutto a livello continentale ma i risultati, almeno finora, sono stati ampiamente sotto le attese.

L'ex capitano del Real ha totalizzato 5 gare tra Ligue 1 e Coupe de France per un totale di 283 minuti: un bottino molto inferiore alle attese e un apporto che ha deluso la società. Il campione ormai 35enne, arrivato al Paris Saint-Germain la scorsa estate a parametro zero, potrebbero non rientrare più tra i piani già fra qualche mese e le porte sarebbero apertissime per un'eventuale cessione.

Tra Sergio Ramos e il PSG non sembra essere scattata la scintilla: l'ex difensore del Real Madrid è stato tormentato dai guai fisici e potrebbe lasciare la Ligue 1 già a fine stagione. La destinazione? Nelle scorse ore si è parlato molto di un possibile approdo in Major League Soccer e ci sarebbero su di lui le sirene dei Los Angeles Galaxy. Il club californiano avrebbe manifestato il proprio interesse nei confronti dell'esperto difensore spagnolo in vista del 2022-23 e questa ipotesi sembra prendere sempre più corpo.

Immagine

Di questa vicenda aveva parlato anche Mauricio Pochettino nel corso della conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Saint-Etienne: "Soffre più di tutti, è deluso e frustrato. Stiamo cercando di aiutarlo in tutti i modi, lo staff medico sta facendo di tutto e noi gli diamo supporto morale. Speriamo torni a fare il prima possibile quello che ama".

Il PSG vorrebbe liberarsi del suo alto ingaggio e l'interessamento del club statunitense sembra arrivare nel momento esatto per tutti: i parigini stanno lavorando con tutti i loro mezzi per cercare di trattenere Kylian Mbappé, proveranno a  piazzare qualche altro colpo in entrata (si parla sempre più insistentemente di Pogba a parametro zero) e un'uscita come quella di Sergio Ramos sarebbe molto gradita ai vertici del club.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views