video suggerito
video suggerito

Sergio Ramos e il contratto milionario col Monterrey: guadagnerà una marea di soldi con bonus unici

Sergio Ramos ha firmato con i messicani del Ryados de Monterry un contratto di una stagione con l’opzione alla successiva per uno stipendio da 4 milioni. Di base. Perché il difensore ha inserito tutti i bonus che voleva, sia in campo che extra campo: che lo faranno diventare ancor più ricco.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Non solo uno dei difensori più forti al mondo ma anche un imprenditore di altissimo livello: Sergio Ramos ha concluso positivamente l'accordo con i Rayados de Monterrey, club del campionato messicano, cui si è legato per tutto il 2025 e con una opzione sul2026. Una trattativa lunghissima, durata quasi un mese che il giocatore ha curato personalmente fino ai minimi particolari inserendo clausole precise che gli faranno guadagnare molto di più dei 4 milioni concordati: riceverà bonus su tutto (presenze, minuti, gol e assist) ma anche dai contratti pubblicitari cui si presterà e il 2% dei ricavi sulle magliette con il suo nome vendute dal club.

"E' il nome più prestigioso e tra gli acquisti più importanti della storia del club" hanno fatto sapere i dirigenti del Monterrey che si sono recati in massa a Madrid per mettere sotto contratto Sergio Ramos, 38 anni e da sei mesi senza squadra dopo l'addio al Siviglia. Una trattativa lunghissima durata oltre tre settimane ma che il club più ricco della Liga MX, il massimo campionato messicano, ha voluto chiudere ad ogni costo investendo ogni risorsa. E accettando ogni richiesta da parte del campione spagnolo.

Sergio Ramos e il contratto da favola: bonus ogni volta che gioca

Sul contratto, Sergio Ramos ha inserito tutto ciò che ha gradito. Oltre i 4 milioni di stipendio base, riceverà un bonus in base al numero di presenze da titolare nel club messicano. Allo stesso modo, riceverà ulteriori bonus legati ai suoi gol e assist. Riceverà un bonus anche in base alle presenze in campo durante il prossimo Mondiale per club organizzato negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio e durante il quale il Monterrey sfiderà River Plate, Urawa Red Diamonds e Inter.

Gli extra che faranno ricco Sergio Ramos: sponsor e percentuali sulle vendite

Ma ulteriori milioni arriveranno extra-campo. Sergio Ramos infatti riceverà la maggior parte dei ricavi dai contratti commerciali che firmerà nel corso della sua permanenza in Messico. E beneficerà anche di un bel montepremi aggiuntivo guadagnando il 2% su ogni vendita di ogni maglia che porterà il suo nome e il suo numero.

Altri soldi facili vedendo le premesse: Sergio Ramos ha ottenuto il numero 93 beneficiando di un'esenzione da parte della Lega che solitamente limita le maglie dal numero 1 al 35, trasformando la propria casacca già oggetto da collezione e per la grande presentazione di domenica prossima, sono già stati venduti più di 40.000 biglietti nello stadio che può ospitare fino a 52 mila tifosi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views