video suggerito
video suggerito

Sergio Ramos, dopo 6 mesi da disoccupato c’è la chiamata del Boca: intanto l’allenamento è senza soste

Dallo scorso giugno Sergio Ramos è svincolato: 190 giorni da disoccupato per uno dei difensori più forti al mondo che, alla soglia dei 40 anni, mostra ancora un fisico perfetto frutto di allenamenti estenuanti, tutti regolarmente postati sui social. E che potrebbero aver raggiunto lo scopo, visto che dopo un primo no il Boca Juniors è tornato all’attacco per ingaggiarlo fino a fine stagione.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sei mesi senza una squadra alla soglia dei 40 anni: Sergio Ramos non ha un contratto dallo scorso giugno da quando il Siviglia non gli ha rinnovato il contratto, ma il difensore spagnolo non si è mai dato per vinto. In questo periodo ha svolto sedute d'allenamento costanti ed estenuanti, tutte rigorosamente documentate sui social a dimostrazione di una professionalità mai venuta meno. E che adesso potrebbe essere ripagata visto l'interesse concreto in Sud America da parte del Boca Juniors che dopo il primo rifiuto si è rifatto sotto per cercare un ingaggio fino a fine stagione.

Dopo il primo no, il Boca ci riprova: contratto a Sergio Ramos fino a fine stagione

Non è una meta gradita al primatista di presenze nelle Furie Rosse spagnole, ma è pur sempre al momento una chance concreta e unica: dall'Argentina il Boca Juniors sta provando a investire nel mercato dei trasferimenti invernale e ha recentemente rinnovato il suo interesse per Sergio Ramos con un'offerta ufficiale, dopo i rumor di un primo approccio finito male. Il problema, però, resta ed è di squisita natura economica. Sergio Ramos non vuole scendere a compromessi e pretende un contratto plurimilionario che al momento nessuno è intenzionato ad offrirgli: circa 6 milioni a stagione.

Per Sergio Ramos superato il Cruzeiro dell'ex Fenomeno Ronaldo

Per il Boca sarebbe un colpo importantissimo da chiudere il prima possibile, in vista anche della prossima Club World Cup che si disputerà quest'estate negli Stati Uniti e gli argentini oggi sembrano in netto vantaggio nel derby a distanza con i brasiliani del Cruzeiro, altro club che si era mosso per Sergio Ramos, sfruttando l'immagine di a Ronaldo, il Fenomeno che fino a poco tempo fa faceva capo al club di Belo Horizonte.

Gli allenamenti continui di Sergio Ramos in 190 giorni di inattività

Sergio Ramos intanto tace, apparentemente lontanissimo da queste indiscrezioni, prestando attenzione unicamente al mantenimento della propria forma fisica che, stando alle pubblicazioni costante del difensore sui social, appare a dir poco perfetta. Sul suo profilo Instagram di quasi 65 milioni di follower, il difensore spagnolo si è ripreso in sedute estenuanti un po' ovunque, dalla palestra al parco giochi, tra sedute crioterapiche e saune mostrando un fisico che non appare sentire il passare del tempo. E dell'inattività, oramai arriva a oltre 190 giorni.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views