video suggerito
video suggerito

Sensi offeso sui social, la fidanzata: “Gente stupida, cattiva e ignorante”

Stefano Sensi ha lasciato la Nazionale e salterà gli Europei per infortunio muscolare. È l’ennesimo stop per il calciatore dell’Inter che, oltre alla delusione, ha dovuto mandar giù il boccone amaro delle critiche e degli insulti social. La fidanzata, Giulia Amodio, lo ha difeso pubblicando una story su Instagram.
A cura di Maurizio De Santis
212 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano Sensi ha abbandonato la Nazionale. L'ennesimo infortunio muscolare ha costretto il centrocampista dell'Inter a fare i bagagli e tornare a casa. La maglia azzurra può solo deporla nel cassetto. Agli Europei non potrà partecipare, è inciampato a un metro dal traguardo. Il ct, Roberto Mancini, lo aveva inserito nella lista dei 26 convocati: è l'occasione che ogni calciatore aspetta a suggello della propria carriera. Un'opportunità sfuggita sul più bello, quando al debutto dell'Italia contro la Turchia manca una settimana (11 giugno alle ore 21, allo stadio Olimpico). L'ennesimo sgambetto della malasorte (sono 218 i giorni di stop da quando è in nerazzurro) e i tormenti della condizione fisica gli hanno fatto un brutto scherzo: il risentimento muscolare lo rispedisce a casa, al suo posto ci sarà Pessina.

Alla delusione per l'esclusione s'è aggiunto anche un altro boccone amaro da mandar giù: le critiche, durissime, oltre agli sfotto' (molti di cattivo gusto) indirizzati al calciatore sui social. Oggetto dello scherno: la fragilità muscolare di Sensi, spesso fermo per i problemi che ne hanno caratterizzato un impiego a singhiozzo anche nell'ultima stagione. Una situazione che ha fatto perdere le staffe alla sua fidanzata, Giulia Amodio. In una story pubblicata sul proprio profilo Instagram ha risposto alle ‘cattiverie' con decisione, prendendo le difese del compagno/calciatore. Lo ha fatto senza troppi giri di parole.

È davvero difficile riuscire a capacitarsi di come faccia certa gente ad essere così: stupida, maleducata, insensibile, cattiva, irrispettosa, incredibilmente ignorante, allo stesso tempo – si legge nel messaggio condiviso sui social -. Una cosa ve la auguro: che riceviate lo stesso trattamento al quadrato (non per altro, ma perché possiate rendervi conto di quanto siate incredibilmente stupidi)

212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views