407 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Sempre a terra simulatore di m****”: la compagna di Berardi pubblica gli insulti sui social

Davanti al successo del Sassuolo sull’Inter, molti tifosi nerazzurri hanno attaccato il giocatore neroverde. La sua compagna, Francesca Fantuzzi, ha denunciato tutto in una storia.
A cura di Alessio Pediglieri
407 CONDIVISIONI
Immagine

Una gara di tanta sostanza, un assist per il gol iniziale di Raspadori e la gioia di aver contribuito attivamente alla vittoria del Sassuolo sull'Inter, a San Siro. La partita di Domenico Berardi non è stata di certo tra quelle da incorniciare e da consegnare agli annali ma potrà raccontare al piccolo Nicolò che c'era anche lui in quella sera di febbraio quando anche i campioni in carica si sono dovuti inchinare al ‘piccolo' Sassuolo. Scatenando la furia social dei tifosi nerazzurri, letteralmente inviperiti contro il giocatore di Dionisi in un dopo partita decisamente frustrante.

Così,  è bastato poco per fare impazzire alcuni tifosi sui social network che hanno attaccato senza ritegno Domenico Berardi, un tempo oggetto di desiderio e di conquista come obiettivo di mercato, oggi tra i più acerrimi nemici e odiati avversari da sotterrare in una sequela di attacchi e insulti. Tutti debitamente evidenziati e pubblicati dalla futura signora Berardi,  Francesca Fantuzzi, compagna e futura moglie del 27enne attaccante calabrese. Proprio lei, dal suo account Instagram non ha risparmiato chi ha attaccato il suo amato e padre del piccolo Nicolò.

Immagine

"Non ci facciamo mancare niente" ha commentato Lady Berardi in una storia pubblicata a ridosso della vittoria del Sassuolo a Milano. Un modo irriverente e scherzoso per stemperare la rabbia nel leggere commenti e attacchi, come spesso accade in queste occasioni, più che gratuiti, a Domenico. Un paio di screenshot e il gioco è fatto: "Gioca e fai meno il pagliaccio", si legge in uno commenti riportati da Francesca, che non ha cancellato gli account da cui provengono. "Sei sempre a terra, simulatore di m****", "Faccia di c****" e "Ti butti sempre a terra zingaro cogl****", "sei un figlio di p****na, dimenticati l'Inter", gli altri insulti più pesanti.

Nulla di nuovo si potrebbe dire, sotto il sole. Non è la prima  – e purtroppo non sarà l'ultima – che sui social si riversano le frustrazioni che i propri beniamini hanno provato in campo nel corso di una sconfitta. Eppure, di certo, al buon Domenico tutto questo livore passerà quasi inosservato davanti all'altro post della sua amata Francesca che ha pubblicato il video del piccolo Nicolò che – sentendo in diretta la voce di papà intervistato nel post gara – si è avvicinato al televisore provando ad accarezzarne il viso. Alla faccia di tutti gli haters.

407 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views