video suggerito
video suggerito

Schalke nella bufera: 24 partite senza vittorie, rissa in allenamento e 3 giocatori sospesi

Nervosismo alle stelle in casa del club tedesco reduce da 24 partite consecutive in Bundesliga, considerando anche la scorsa stagione, senza vittorie. Il club di Gelsenkirchen avrebbe sospeso 3 giocatori accusati di comportamenti tutt’altro che professionali: Nabil Bentaleb, Amine Harit e Vedad Ibisevic.
A cura di Marco Beltrami
36 CONDIVISIONI
Immagine

Lo Schalke 04 è una polveriera. La squadra di Gelsenkirchen sembra essere entrata in un vero e proprio tunnel: ultimi in Bundesliga con appena 3 punti all'attivo, i biancoblu sono reduci, considerando anche la scorsa stagione, da 24 partite senza vittorie. Una striscia negativa che ha alimentato anche il nervosismo nel club tedesco, che secondo quanto riportato dai tabloid ha oggi sospeso fino a data da destinarsi 3 giocatori.

Schalke 04 in crisi, tre calciatori sospesi fino a data da destinarsi

Nervi tesi in casa Schalke 04. A poche ore dall'addio del direttore sportivo Michael Reschke, il club tedesco ha provveduto a sospendere tre giocatori, secondo quanto riportato da Sport1. Secondo le indiscrezioni a finire ai box sono i centrocampisti Nabil Bentaleb e Amine Harit e l'esperto attaccante Vedad Ibisevic. Se i motivi della decisione nei confronti del primo calciatore sono tutti da decifrare, noti invece quelli degli altri due: Harit sarebbe stato punito per aver mancato di rispetto al tecnico Baum dopo la sostituzione, nel corso dell'intervallo del match perso contro il Wolfsburg, più grave invece quanto fatto da Ibisevic. Quest'ultimo si sarebbe scontrato con il vice allenatore Naldo durante un allenamento, con tanto di rissa e necessario intervento degli altri compagni.

Al momento non si sa quando i tre torneranno a disposizione, anche se la posizione di Harit e Bentaleb dovrebbe essere rivalutata tra 10 giorni. Nel frattempo sarà messo a loro disposizione un preparatore atletico che li seguirà negli allenamenti a parte. Anche Stambouli è finito nell'occhio del ciclone, dopo una sostituzione non gradita. Il club però ha smentito le voci relative al suo presunto abbandono dello stadio con i compagni ancora in campo. Il tutto è rientrato e il difensore non è stato oggetto di provvedimenti.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views