Sassuolo-Roma dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Sassuolo-Roma è il match valido per la 14a giornata di Serie A. La sfida tra la squadra allenata da Dionisi e quella di Mourinho si giocherà domenica 3 dicembre, alle ore 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. I neroverdi arrivano a questa sfida dopo aver vinto in casa dell'Empoli una partita incredibile nell'ultimo turno a suon di gol portandosi al quattordicesimo posto in classifica con 15 punti. Dopo la settimana europea i giallorossi invece si rituffano nel campionato dopo la vittoria 3-1 all'Olimpico contro l'Udinese di Cioffi.
Dionisi conferma nuovamente Pinamonti nel ruolo di prima punta con Berardi, Thorstvedt e Laurienté alle sue spalle. Nella Roma Mourinho si affida nuovamente alla coppia d'attacca formata da Dybala e Luakku con il terzetto difensivo ormai rodato e composto da Mancini, Llorente e Ndicka davanti a Rui Patricio. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita del Mapei Stadium in diretta tv e streaming e sulle formazioni che metteranno in campo i due allenatori.
- Partita: Sassuolo-Roma
- Dove: Mapei Stadium, Reggio Emilia
- Quando: domenica 3 dicembre 2023
- Orario: 18:00
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 14ª
Dove vedere Sassuolo-Roma in diretta TV
Sassuolo-Roma sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Per tutti gli abbonati sarà necessario collegarsi all'app scaricata sulla propria smart tv e fare accesso all'evento inserendo prima le proprire credenziali. La telecronaca del match è affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Massimo Gobbi.
Sassuolo-Roma dove vederla in streaming
La sfida tra Sassuolo e Roma è chiaramente disponibile anche in diretta streaming sempre sull'app di DAZN in questo caso fruibile su dispositivi mobili come smartphone e tablet o attraverso il collegamento al sito tramite pc.
Serie A, le formazioni ufficiali di Sassuolo-Roma
Dionisi si affida al 4-2-3-1 con Pinamonti unica punta supportato da Berardi, Thorstvedt e Defrel. In mediana spazio a Matheus Enrique e Boloca mentre l'ex Vina agirà in difesa con Toljan, Erlic e Ferrari a completare il pacchetto arretrato davanti a Consigli.
La Roma di Mourinho invece dovrebbe affidarsi ancora a Dybala-Lukaku davanti con Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove e Spinazzola sulla linea mediana nel 3-5-2 di partenza. Il terzetto difensivo ormai rodato sarà composto da Mancini, Llorente e Ndicka davanti a Rui Patricio.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Tolijan, Erlic, Ruan, Vina; Matheus Enrique, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Defrel; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: Mourinho.