Sassuolo-Roma, formazioni e dove vederla su Sky o DAZN: Borja Mayoral titolare al posto di Dzeko
Sassuolo – Roma è la partita valida per la 29a giornata di Serie A. Si gioca sabato 3 aprile al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con fischio d'inizio alle ore 15. Il Sassuolo, reduce dalla sconfitta contro il Torino, ha vinto una sola partita nelle ultime cinque. Gli uomini di De Zerbi vanno a caccia dei 3 punti per avvicinarsi ulteriormente al sesto posto, occupato proprio dalla Roma, e distante 11 punti (il Sassuolo deve recuperare il confronto contro l'Inter il 7 aprile). Momento difficile per la squadra di Fonseca che ha collezionato due sconfitte contro Parma e Napoli, nelle ultime due giornate, scivolando a meno 5 dal quarto posto valido per la qualificazione alla Champions. All'andata la formazione emiliana strappò un punto all'Olimpico in virtù di un match senza gol. Fonseca schiera Borja Mayoral titolare al posto di Dzeko, con El Shaarawy e Pedro a sostegno.
- Partita: Sassuolo – Roma
- Quando si gioca: sabato 3 aprile 2021
- Dove si gioca: Mapei Stadium, Reggio Emilia
- Orario: 15.00
- Canale TV: Sky Sport Serie A – Sky Sport HD
- Diretta streaming: SkyGo
- Competizione: Serie A, 29esima giornata
Sassuolo-Roma, dove vederla in TV
La sfida tra il Sassuolo e la Roma si potrà vedere in diretta TV esclusiva su Sky. Per assistere al match ci si potrà sintonizzare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport HD (202, 249, 252 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre). La telecronaca della gara sarà di Riccardo Trevisani, supportato dal commento tecnico di Lorenzo Minotti.
La diretta streaming di Sassuolo-Roma
Sassuolo-Roma verrà trasmesso anche in streaming: gli abbonati Sky potranno vedere la partita anche su pc e dispositivi portatili attraverso l'app Sky Go. Possibile acquistare anche il singolo evento tramite la piattaforma Now TV, utilizzabile anche attraverso Smart TV.
Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Roma
De Zerbi dovrà fare a meno dei nazionali azzurri, che non saranno schierati per precauzione nonostante la negatività al Covid (Ferrari, Berardi, Caputo e Locatelli). In avanti chance per Defrel, con Lopez, Traoré e Djuricic alle sue spalle. Nella Roma, Kumbulla sarà out fino a fine stagione, e Fonseca dovrà fare i conti ancora con un'emergenza difensiva: Mancini e Fazio dovrebbero formare la coppia centrale. In avanti senza Dzeko che partirà dalla panchina spazio a Borja Mayoral, con Pedro ed El Shaarawy a sostegno. Ecco le probabili formazioni
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Marlon, Rogerio; Maxime Lopez, Magnanelli; Traore, Djuricic, Boga; Defrel.
Romra (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, L. Pellegrini, Diawara, Bruno Peres; Pedro, El Shaarawy; Borja Mayoral.