Sassuolo – Napoli in tv e streaming: dove vederla in diretta
Dopo aver strappato un buon pareggio a San Siro contro il Milan e vinto il recupero con il Brescia, il Sassuolo di Roberto De Zerbi è atteso dall'impegno al ‘Mapei' contro il Napoli: sfida in programma domenica 22 dicembre alle ore 20.45. La diciassettesima giornata di campionato propone dunque una trasferta insidiosa per la squadra di Rino Gattuso: ancora frastornato dalla sconfitta del San Paolo con il Parma, arrivata nel giorno del suo esordio in panchina. Per chiudere bene un 2019 decisamente al di sotto delle aspettative, la formazione campana dovrà quindi cercare di convincere (e soprattutto vincere) sul campo dei neroverdi.
Su quale canale vedere in tv Sassuolo-Napoli alle 20.45
I novanta minuti che manderanno in archivio non solo la diciassettesima giornata, ma anche il 2019 del calcio italiano, verranno trasmessi in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201, 240), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (251). Per coloro che vorranno seguire la partita in streaming, le opzioni saranno come al solito due: l'utilizzo di Sky Go, per tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare, o l'acquisto di un ticket su Now Tv, il servizio streaming on demand di Sky.
Dove vedere le altre partite della 17a giornata di Serie A
La 17sima giornata di Serie A si chiuderà nella giornata di domenica incrociandosi con la finale di Supercoppa italiana tra la Juventus campione d'Italia e la Lazio detentrice della Tim Cup conquistati nella scorsa stagione. Alle 12.30 aprirà la serie di partite in programma Atalanta-Milan mentre nel pomeriggio ci saranno Lecce-Bologna e Parma-Brescia. Chiuderà in serata Sassuolo-Napoli, ultimo match in calendario prima della sosta.
Domenica 22 dicembre, la programmazione tv
12.30 Atalanta-Milan – DAZN e DAZN1
15.00 Diretta Gol – Sky Sport (canale 251 satellite)
15.00 Lecce-Bologna – Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport (252)
15.00 Parma-Brescia – Sky Sport (canale 253 satellite)
20.45 Sassuolo-Napoli – Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport (251)