Dove vedere Sassuolo-Napoli in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita di Serie A
Sassuolo e Napoli si affrontano nel penultimo recupero della 21esima giornata di Serie A, rinviata per gli impegni di Supercoppa Italiana. La partita Sassuolo-Napoli si gioca alle 18:00 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Dazn. Esordio per Bigica da nuovo allenatore dei neroverdi – fermi a 20 punti con Cagliari e Verona – chiamato a sostituire Dionisi esonerato dopo il ko di Empoli.
Momento complicato anche per i partenopei di Calzona che inseguono la zona Champions lontana 12 punti: il Napoli – reduce dal pari con il Cagliari – è scivolato al nono posto con 37 punti e solo 6 punti conquistati nelle ultime 5 partite. Nella gara d'andata, giocata ad inizio stagione lo scorso 27 agosto, il risultato sorrise all'allora squadra guidata da Garcia, grazie al 2-0 firmato da capitan Di Lorenzo e Osimhen.
Calzona valuta di stravolgere la difesa: Juan Jesus potrebbe partire dalla panchina dopo l'errore di Cagliari che ha portato al pari di Luvumbo. Rientra Di Lorenzo dopo la squalifica, Rrahmani partirà titolare, con Ostigard e Mario Rui a completare la difesa. Raspadori invece siederà in panchina. Bigica senza Berardi e Mattia Viti. Kumbulla torna a disposizione dopo un lungo infortunio ma non partirà dal 1′.
- Partita: Sassuolo-Napoli
- Dove: Mapei Stadium
- Orario: 18:00
- Quando: mercoledì 28 febbraio 2024
- Diretta TV: DAZN
- Diretta Streaming: DAZN
- Competizione: Serie A (recupero 21a giornata)
Dove vedere Sassuolo-Napoli in diretta TV su Sky o Dazn
Il recupero della 21a giornata di campionato Sassuolo-Napoli è una partita visibile in TV solamente per gli abbonati DAZN. E' necessaria una moderna Smart Tv e sufficiente un collegamento a internet via wireless (come Chromecast) oppure attraverso una console di gioco.
Sassuolo-Napoli, dove vederla in diretta streaming
Per assistere alla diretta di Sassuolo-Napoli online è necessario essere abbonati al servizio esclusivo di DAZN. Per lo streaming live è sufficiente utilizzare l'app dedicata per i dispositivi mobile e collegarsi al sito ufficiale di DAZN da pc.
Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Napoli
Il Sassuolo presenta la principale novità in panchina con l'avvento di Bigica, chiamato subito al debutto dopo aver sostituito Dionisi. Formazione, titolari e modulo non hanno subito epocali scossoni: Racic sarà in mediana a fianco di Matheus Henrique mentre Bajrami occuperà il posto sulla trequarti alle spalle di Pinamonti. Calzona lancia Traorè che con il Cagliari non ha giocato, mentre rientra tra i titolari Di Lorenzo dopo la squalifica. Non ci sarà spazio per Juan Jesus, in panchina, con Ostigard che occuperà il secondo posto di centrale.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Tressoldi, Ferrari, Doig; Racic, Matheus Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Il pronostico di Sassuolo-Napoli: quote e statistiche
Il Napoli di Calzona è favorito dai bookmakers con la vittoria dei partenopei che ha una quota tra 1.78 e 1.80. La vittoria dei neroverdi è quotata tra 4.00 e 4.50. Alta anche la quota del pareggio che va dai 3.75 a 3.90.
Il Napoli è rimasto imbattuto in 15 delle ultime 16 partite disputate contro il Sassuolo in Serie A con 9 vittorie e 6 pareggi. Il Sassuolo ha vinto una sola delle ultime 10 partite disputate al Mapei Stadium contro la formazione azzurra: l'ultima vittoria risale al 2-1 del 23 agosto 2015.