Sassuolo-Napoli, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Il Napoli, saldamente in testa alla classifica, vuole continuare la sua marcia verso il terzo Scudetto e venerdì 17 febbraio affronta il Sassuolo nell'anticipo della 23ª giornata della Serie A. La partita Sassuolo-Napoli si gioca alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. La formazione di Spalletti a caccia della settima vittoria consecutiva prima concentrarsi sulla sfida di Champions di martedì con il Francoforte.
Le formazioni ufficiali Dionisi deve fare i conti col pesante infortunio di Berardi, al suo posto Bajrami con Defrel spostato a destra. Spalletti – che festeggerà la panchina numero 1000 della sua carriera – potrebbe optare per qualche cambio in vista della gara di Champions ma i titolarissimi saranno in campo dal primo minuto. Out Raspadori per una distrazione muscolare.
Ecco le formazioni ufficiali
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté. All.: Dionisi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Min-jae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.
Nell'ultimo turno la squadra di Luciano Spalletti ha battuto la Cremonese per 3-0, allungando sull'Inter portandosi a +15; per il Sassuolo 2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 4 giornate di Serie a con i neroverdi che hanno pareggiato per 2-2 in casa dell'Udinese nell'ultimo turno . Nelle ultime 14 sfide tra le due formazioni, 7 vittorie azzurre, 6 pareggi e una vittoria per i neroverdi.
- Partita: Sassuolo-Napoli
- Dove si gioca: Mapei Stadium, Reggio Emilia
- Quando si gioca: venerdì 17 febbraio 2023
- Orario: 20.45
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 23ª giornata
Dove vedere Sassuolo-Napoli in diretta TV: orario e canale
La gara tra la capolista Napoli e il Sassuolo sarà trasmessa in diretta TV da DAZN. Per chi ha un abbonamento sia a DAZN che a Sky, la gara si potrà vedere in tv sul canale 214 di Sky.La telecronaca dell'incontro sarà di Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Andrea Stramaccioni
Sassuolo-Napoli dove vederla in streaming
La sfida tra i neroverdi di Dionisi e gli azzurri di Spalletti sarà visibile anche in diretta streaming per gli abbonati di DAZN, sia tramite app da dispositivi mobile che dal motore di ricerca.
Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni: niente turnover per Spalletti
Alessio Dionisi Sassuolo non avrà a disposizione Berardi, finito ko ad Udine: al suo posto Bajrami o in alternativa Pinamonti, con Defrel spostato sulla corsia di destra. Frattesi, Maxime Lopez e Matheus Henrique in mediana.
Luciano Spalletti dovrebbe cambiare qualche pedina nella formazione titolare in vista dell'Eintracht: Olivera al posto di Mario Rui ed Elmas fa rifiatare Zielinski. Non è da escludere qualche modifica anche nel tridente offensivo, con Ndombele e Politano che scalpitano per partire dal 1′.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté. All.: Dionisi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Min-jae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.