video suggerito
video suggerito

Sassuolo, Lukas Haraslin positivo al Coronavirus

Il Sassuolo ha annunciato che dopo l’ultima tornata di test effettuati, Lukas Haraslin è risultato positivo al Covid. Il duttile centrocampista slovacco è finito immediatamente in isolamento domiciliare, con l’attivazione di tutte le procedure previste dal protocollo. Tutti gli altri tamponi hanno dato esito negativo.
A cura di Marco Beltrami
73 CONDIVISIONI
Immagine

La Serie A si ritrova a fare i conti con un altro calciatore positivo al Coronavirus. Il Sassuolo ha infatti annunciato attraverso un comunicato che Lukas Haraslin ha contratto il Covid. Il calciatore è finito immediatamente in isolamento domiciliare, con l'attivazione di tutte le procedure previste dal protocollo. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra hanno dato esito negativo.

Lukas Haraslin positivo al Coronavirus, il comunicato ufficiale del Sassuolo

"L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai test effettuati è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Lukas Haraslin. La Società ha prontamente posto il calciatore in isolamento domiciliare, attivando tutte le procedure previste dal protocollo in vigore per il Gruppo Squadra. La Società è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza". Questa la nota del club emiliano a margine dei risultati sull'ultima tornata di tamponi effettuati per il gruppo squadra neroverde. Fortunatamente per De Zerbi, quello di Haraslin è l'unico caso di positività all'interno della squadra che sta preparando la trasferta in casa del Napoli.

Haraslin salterà Napoli-Sassuolo

Lukas Haraslin sarà costretto a saltare dunque quello che è a tutti gli effetti uno scontro diretto, ovvero Napoli-Sassuolo in programma domenica 1° novembre alle ore 18. L’esterno sinistro ha vissuto un inizio di stagione tutt’altro che semplice. Esordio da titolare alla prima in campionato contro il Cagliari, e poi panchine contro Spezia, Crotone e Torino, con l’assenza nel derby di Bologna a causa di un problema fisico. De Zerbi spera che i prossimi tamponi non ufficializzino altri forfait che potrebbero restringere il campo delle sue scelte in vista del San Paolo

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views