Sassuolo-Juventus dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
La Juventus va a far visita al Sassuolo in occasione della 30a giornata della Serie A 2022-2023. Si tratta di uno dei match più interessanti del turno, che in passato ha regalato gol ed emozioni: si gioca domenica 16 aprile alle alle ore 18.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con diretta TV e streaming su DAZN.
I bianconeri vengono dalla sconfitta in campionato in casa della Lazio e dalla vittoria in Europa League con lo Sporting ma Massimiliano Allegri vuole riprendere subito la corsa anche in campionato e vuole assolutamente i 3 punti in casa del Sassuolo. Anche la squadra di Alessio Dionisi è stata battuta nell'ultimo turno, con un rocambolesco 2-1 subito in rimonta a Verona nei minuti finali.
La gara d'andata ha visto la Juve battere il Sassuolo per 3-0 con la doppietta di Vlahovic e la prima rete italiana di Di Maria.
Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juventus. Dionisi deve rinunciare a Berardi in attacco, con Bajrami che prenderà il suo posto. Allegri sceglie il tandem pesante in attacco con Vlahovic-Milik e lancia Barbieri sulla fascia destra.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Barbieri, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik,Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
- Partita: Sassuolo-Juventus
- Dove: Mapei Stadium, Reggio Emilia
- Quando: domenica 16 aprile 2023
- Orario: 18:00
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: 30a giornata, Serie A
Dove vedere Sassuolo-Juventus in diretta TV
Sassuolo-Juventus sarà trasmessa in TV in diretta da DAZN, la cui app è scaricabile su smart tv compatibili oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation e XBox; mentre chi possiede un abbonamento a DAZN e Sky può attivare Zona DAZN e vedere la gara sul canale 214 del decoder di Sky. Telecronaca affidata a Edoardo Testoni, commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Sassuolo-Juventus, dove vederla in diretta streaming
La sfida tra Sassuolo e Juventus si potrà seguire anche in streaming grazie a DAZN, collegarsi via pc direttamente al portale ufficiale oppure scaricare l'app per tutti i dispositivi mobile (iPad, smartphone, notebook).
Serie A, le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juventus
Dionisi con il solito 4-2-3-1 ma senza Domenico Berardi. Pinamonti unica punta con Bajrami e Laurienté a supporto; Frattesi, Maxime Lopez e Matheus Henrique in mediana e la linea difensiva composta da Toljan, Erlic, Tressoldi e Rogerio davanti a Consigli.
Allegri punta sulla coppia d'attacco Vlahovic-Milik. A centrocampo occasione per Paredes, in cabina di regia con Rabiot e Fagioli ai suoi lati, e a Barbieri sulla fascia destra. Perin in porta, dopo lo spavento per Szczesny in coppa, con Danilo, Bremer e Gatti a comporre il castello difensivo.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Barbieri, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik,Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.