video suggerito
video suggerito

Sarri vicino alla rescissione con la Juve, la confessione di Virgili: “Sarà in panchina prima di Natale”

Secondo Aurelio Virgili, grande amico di Maurizio Sarri, l’ex tecnico della Juventus e del Napoli potrebbe tornare in panchina presto e lo afferma in un’intervista a Tuttosport: “Sarri rescinde a breve il suo contratto con la Juve. Sarà in panchina già prima del prossimo Natale. Pentito? Assolutamente no, ha vinto lo Scudetto”.
A cura di Vito Lamorte
61 CONDIVISIONI
Immagine

Maurizio Sarri potrebbe tornare in panchina presto. A confermarlo è Aurelio Virgili, grande amico dell'ex tecnico della Juventus e del Napoli al quotidiano Tuttosport: "Sarri rescinde a breve il suo contratto con la Juve. Sarà in panchina già prima del prossimo Natale". In un'intervista esclusiva al giornale torinese il figlio dell'ex Fiorentina Giuseppe e tifosissimo viola, che conosce Sarri da ventidue anni, ha parlato del momento che sta vivendo il tecnico campione d'Italia in carica: "Maurizio pentito? Assolutamente no, ha vinto lo Scudetto".

L'allenatore napoletano è stato esonerato dalla Juventus ad agosto dopo l'eliminazione dalla Champions League contro l'Olympique Lione ma la decisione, come confermato anche dai vertici bianconeri nelle ore successive, era già stata presa prima. Il feeling tra Sarri e una parte dell'ambiente juventino non è mai scoccato e l'esclusione agli ottavi di finale della massima competizione europea è stato solo il pretesto per chiudere il rapporto di lavoro. L'allenatore si sarebbe sfogato duramente contro la dirigenza della Juventus dopo il suo esonero affermando “Questa squadra è inallenabile” e le sue parole hanno confermato le difficoltà della squadra in campo e quelle a livello di organico, forse troppo lontano da quello che aveva in mente lui all'inizio della sua avventura a Torino.

Nelle scorse settimane diverse squadre sono state accostate al nome di Maurizio Sarri per il prossimo futuro ma il suo legame con la società bianconera impediva ogni tipo di negoziazione: se quello che dice Virgili troverà conferma, il tecnico ex Chelsea tornerà su piazza molto presto ma il sogno dell'amico del tecnico di Figline Valdarno è quello di "vederlo allenare la Fiorentina". La Serie A è appena iniziata ma ci sono alcune panchine che non sono saldamente nelle mani dei loro proprietari attuali e non sono esclusi colpi di scena prima di Natale: le voci più insistenti sono legate alla Fiorentina e alla Roma. 

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views