Georgina Rodriguez a Sanremo 2020, Cristiano Ronaldo atteso all’Ariston
Stasera, giovedì 6 febbraio, Georgina Rodriguez sarà sul palco dell'Ariston nella terza serata di Sanremo 2020. A "fare il tifo" per lei, che scenderà la scalinata con un pizzico di emozione, ci potrebbe essere anche Cristiano Ronaldo: il cinque volte Pallone d'Oro della Juventus è atteso al Festival il giorno dopo il suo 35esimo compleanno, avrà un posto riservato in prima fila (?) e su di lui si catalizzerà tutta l'attenzione di pubblico e telecamere. Come sarà vestita lei, la fidanzata di uno dei calciatori più forti e glamour al mondo? Quanto costerà l'abito della compagna di CR7 e quale sarà la griffe scelta per l'occasione? Che look sceglierà, eventualmente, il campione portoghese? E quali accessori indosserà, considerati quelli esclusivi e molto lussuosi?
L'emozione di Georgina, al debutto sul palco di Sanremo 2020
Come sta vivendo le ore di vigilia Georgina Rodriguez? È lei stessa a raccontarlo su Instagram pubblicando un post nel quale non nasconde né emozione né attesa per un evento che la vedrà protagonista.
La mia faccia di felicità nel vedere che Sanremo sta arrivando – ha scritto Georgina -. Giovedì 6 Georgina sta arrivando.
Sorridente e con lo sguardo tra sogno e realtà, ecco come appare la compagna di CR7 nella foto a corredo del messaggio che ha ricevuto migliaia di "mi piace" e moltissimi commenti. Così come Cristiano Ronaldo, anche Georgina Rodriguez è diventata una vera e propria celebrità su Instagram, dove conta ormai oltre 16 milioni di follower. Anche grazie al folto seguito, lady CR7 ha notevolmente incrementato i suoi guadagni negli ultimi tempi.
Ronaldo ha preso in affitto un intero ristorante per Georgina?
Percentuale di ascolti, riverbero sui social nertwork e trend topic potrebbero essere monopolizzati da una delle coppie più fotografate, ricche e ricercate dagli sponsor. Secondo una delle ultime notizie (ne parla Dagospia), Ronaldo avrebbe addirittura preso in affitto un intero ristorante in Riviera così da avere privacy assicurata nel giorno del "debutto" della dolce metà. Canzoni e pallone, un binomio già conosciuto dal Festival di Sanremo considerato quanto accadde qualche anno fa quando al centro dell'obiettivo ci furono Ilary Blasi e Francesco Totti.