Sampdoria-Torino ore 15 Sky, le ultime sulle formazioni: Gabbiadini e Zaza titolari
L'allerta meteo che pareva potesse impedire il regolare svolgimento di Sampdoria-Torino è cessata, le squadre di Di Francesco e Mazzarri scenderanno regolarmente in campo alle ore 15. La partita, che sarà mandata in onda in esclusiva da Sky, è fondamentale per entrambe le squadre. I blucerchiati sono gli unici senza punti, i granata invece hanno perso nel Monday Night contro il Lecce e vogliono riscattarsi. Di Francesco ha bisogno di muovere la classifica, ci sono già delle ombre sulla sua panchina, nonostante l'ex tecnico della Roma abbia un contratto di tre anni.
Le ultime notizie sulle formazioni di Sampdoria-Torino
Di Francesco dovrebbe confermare la difesa a tre, che poi sarebbe a cinque in fase difensiva considerati gli esterni di centrocampo. In avanti sicuri Gabbiadini e Quagliarella, alle loro spalle Rigoni. Zaza e Belotti nell'attacco del Torino, ancora fuori Verdi. Nkoulou non convocato da Mazzarri.
La probabile formazione della Sampdoria
La squadra blucerchiata vuole riscattarsi dopo un inizio di campionato tremendo, tre sconfitte su tre, un gol segnato e nove subiti. Di Francesco, che se non muoverà la classifica inizierà a traballare preferirà Gabbiadini a Caprari, non si tocca Quagliarella. A metà campo Linetty favorito su Vieira.
- Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Colley; Depaoli, Ekdal, Linetty, Murru; Rigoni; Gabbiadini, Quagliarella. All. Di Francesco
La probabile formazione del Torino
Nkoulou è tornato in gruppo, ma Mazzarri non lo ha incluso nell'elenco dei convocati, di difensori ne ha tanti e il camerunese probabilmente dopo quasi un mese di assenza non è in grande condizione. Fuori anche gli infortunati Ansaldi e Lukic. In difesa si giocano il posto Bonifazi e Bremer. Verdi partirà dalla panchina. Ola Aina favorito su Laxalt.
- Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Aina; Zaza, Belotti