Sampdoria-Roma, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni della partita di Serie A
Sampdoria-Roma è una delle due partite della 10a Giornata di Serie A in programma in questo lunedì 17 ottobre. La sfida di Marassi inizierà alle ore 18:30, seguirà poi Lecce-Fiorentina, che chiuderà il turno. A Genova ci sarà un revival nerazzurro. Perché sulla panchina dei blucerchiati c'è Dejan Stankovic, uno dei protagonisti dell'Inter del Triplete che sfiderà José Mourinho, il suo maestro. L'incontro è particolarmente importante. La Sampdoria è ultima in classifica e ha bisogno di punti, mentre i giallorossi vogliono rimanere incollati al vertice della classifica.
La partita tra la Sampdoria e la Roma sarà trasmessa in diretta TV e in esclusiva da DAZN. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 18:30. Sempre tramite DAZN si potrà seguire il match tra le squadre di Stankovic e Mourinho in diretta streaming.
Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma. Mourinho ha diversi infortunati. Manca soprattutto Dybala, ma sono fuori pure Celik, Karsdorp e Wijnaldum. Tammy Abraham, che finora ha segnato pochissimo potrebbe partire dalla panchina. Stankovic ha scelto il suo undici base e manderà in campo una squadra offensiva. 4-2-3-1 con Gabbiadini, che è una punta, Djuricic, in gol otto giorni fa con il Bologna, e Sabiri alle spalle di Caputo.
Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Vieira; Gabbiadini, Djuricic, Sabiri; Caputo. All. Stankovic
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Zaniolo; Belotti. All. Mourinho
- Partita: Sampdoria-Roma
- Quando si gioca: lunedì 17 ottobre 2022
- Dove si gioca: stadio Marassi, Genova
- Orario: 18:30
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 10a giornata
Dove vedere Sampdoria-Roma in diretta TV
A Marassi si disputerà nel tardo pomeriggio di oggi una delle grandi classiche del campionato italiano. Una sfida che in passato è stata anche più volte finale di Coppa Italia. Sampdoria-Roma si potrà seguire in diretta TV su DAZN, che trasmetterà la partita in esclusiva. Per vederla in televisione servirà naaturalmente l'abbonamento e poi un dispositivo come Fire Stick Tv o Google Chromecast, o una Smart Tv o una consola PlayStation/Xbox.
Sampdoria-Roma, dove vederla in streaming
Naturalmente sarà possibile seguire la sfida tra blucerchiati e giallorossi anche in diretta streaming. La partita si potrà vedere su DAZN, per farlo servirà un tablet, un pc, una Smart Tv o un tablet. Telecronaca di Testoni e Giaccherini.
Serie A, le probabili formazioni di Sampdoria-Roma
Mourinho sicuramente manderà in campo Zaniolo che torna a disposizione, in attacco pure Belotti. Mentre Abraham potrebbe giocare solo un tempo, il secondo. 4-2-3-1 offensivo per Stankovic che schiera Gabbiadini e Sabiri alle spalle di Caputo.
Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Vieira; Gabbiadini, Djuricic, Sabiri; Caputo. All. Stankovic
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Zaniolo; Belotti. All. Mourinho