video suggerito
video suggerito

Sampdoria, Ranieri: “Ibrahimovic? Una brutta sorpresa nella calza della Befana”

Atteso dalla delicata trasferta di San Siro, il tecnico blucerchiato ha commentato la più che probabile presenza in campo dello svedese: “Ibrahimovic porterà entusiasmo e mentalità vincente, dunque da parte nostra dovremo cercare di fare una gran partita ripartendo dalla prestazione fatta contro la Juventus e cercando di evitare gli errori commessi”.
A cura di Alberto Pucci
22 CONDIVISIONI
Immagine

Il derby vinto e la sconfitta a testa alta contro la Juventus, hanno regalato un po' di fiducia a tutto l'ambiente blucerchiato: ora atteso dalla trasferta di Milano contro i rossoneri. Alla vigilia del match di San Siro, diventato ancor più difficile per i blucerchiati per la probabile presenza di Ibrahimovic, Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa e tracciato la strada che i suoi ragazzi dovranno seguire.

"Spero di fare una gran partita e di fare punti – ha esordito davanti ai giornalisti il tecnico romano – Probabilmente troverò Ibrahimovic come avversario e non sarà una gran sorpresa nella calza della Befana. Sicuramente Ibrahimovic porterà entusiasmo e mentalità vincente, dunque da parte nostra dovremo cercare di fare una gran partita ripartendo dalla prestazione fatta contro la Juventus e cercando di evitare gli errori commessi".

Immagine

Ranieri chiede aiuto al mercato

A caccia di punti per cercare di allontanarsi il più velocemente dalla zona rossa della classifica, la formazione blucerchiata è dunque attesa da una trasferta insidiosa: "La squadra l’ho ritrovata bene dopo la sosta, tutti hanno rispettato i programmi di lavoro consegnati prima della pausa ma stiamo bene e abbiamo recuperato quasi tutti. Come affrontare il Milan? Ripeto, dobbiamo provare replicare lo spirito di agonismo, di attenzione e di aiuto reciproco messo in campo in occasione di Samp-Juve".

Dopo aver parlato dei giocatori che non faranno parte della spedizione milanese, Claudio Ranieri ha anche aperto una piccola parentesi sul mercato e sull'eventuale campagna di rafforzamento del club di Massimo Ferrero: "Se abbiamo in mente di intervenire sul mercato? Con la società stiamo monitorando il mercato, ci aggiorniamo quotidianamente: di sicuro in questo momento c’è bisogno di calciatori pronti, che conoscano il campionato italiano".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views