Sampdoria, positivo al Coronavirus anche Bereszynski: 8 i contagiati del club blucerchiato
La Sampdoria sembra essere il focoalaio del Covid-19 della Serie A. Dopo le positività di Manolo Gabbiadini, Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby e il medico Sociale Baldari ecco che nel pomeriggio di oggi sono arrivate le comunicazioni in merito a Fabio Depaoli e il terzino Bartosz Bereszynsky, anche loro risultati positivi al Coronavirus. Sale a 8 il bilancio dei contagiati del club blucerchiato. Il calciatore polacco ha scritto questo messaggio sul suo profilo di Instagram:
Sfortunatamente sono risultato positivo al COVID-19. Sto bene. Nonostante le appropriate precauzioni prese di recente, non sono riuscito a evitare il virus. Ecco perché ti chiedo di essere responsabile e di rimanere a casa ogni volta che è possibile.
Sampdoria, i contagiati sono 8 tra calciatori e staff
Il bilancio dei contagiati del club blucerchiato è salito così a 8 tra calciatori e staff: dopo la notizia di Gabbiadini, il secondo in Serie A, la Sampdoria è diventata la squadra con il maggior numero di atleti contagiati e nel pomeriggio ha ribadito la sua intenzione di non comunicare più informazioni sui propri tesserati per evitare fughe di notizie e inutili allarmismi: "L'unica notizia importante è che i ragazzi stanno tutti bene e sono nei loro domicili a Genova".
De Paoli: Questo mostro invisibile ci sta colpendo indistintamente
Stessa modalità che ha utilizzato anche Fabio Depaoli per comunicare con i suoi follower e tutti i tifosi della Serie A. Su Instagram l'ex Chievo Verona ha scritto:
Ciao amici… Purtroppo sono risultato positivo al COVID-19. Ci tengo a rassicurarvi che sto bene! Questo mostro invisibile ci sta colpendo indistintamente, ma adottando le giuste misure e seguendo la direttiva sanitarie, possiamo vincere la nostra più grande partita e tornare più forti di prima. Un abbraccio a tutte le persone contagiate e un ringraziamento a tutti i medici che ci stanno aiutando.