Sampdoria-Juventus in tv e streaming, dove vederla in diretta: le formazioni della partita
Il Monday Night tra Sampdoria e Juventus chiude la seconda giornata di Serie A 2022-2023: seconda sfida consecutiva in casa per i blucerchiati che ospitano i bianconeri di Allegri, in emergenza formazione a causa degli infortuni di Di Maria e Bonucci, che si aggiungono alle indisponibilità di Pogba, Szczesny e Chiesa. "Infortuni? Quando succede alla Juve viene giù tutto. Sembra il giochino con le carte, che se ne sfili una cadono tutte. Di Maria starà fuori una settimana o dieci giorni. Pogba e il menisco non ci posso fare niente. Se a McKennie gli esce una spalla non ci posso fare niente. Szczesny? Ha un problema all’adduttore, ma abbiamo Perin che è affidabile. Gli infortuni fanno parte della stagione, non sono allarmato", queste le parole del tecnico Allegri alla conferenza stampa della vigilia.
Sampdoria-Juventus è in programma alle ore 20.45 di lunedi 22 agosto allo Stadio Marassi di Genoa, dopo Roma-Cremonese. Diretta TV e streaming in esclusiva su DAZN. I bianconeri vogliono continuare a vincere dopo il 3-0 contro il Sassuolo, per i blucerchiati è l'occasione di incassare la prima vittoria in campionato davanti ai propri tifosi.
Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Viera; Leris, Sabiri, Djuricic; Caputo. All.: Giampaolo.
Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Rugani, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic.
- Partita: Sampdoria-Juventus
- Quando si gioca: lunedì 22 agosto 2022
- Dove si gioca: Stadio Marassi, Genova
- Orario: 20:45
- Canale TV: Dazn
- Diretta streaming: Dazn
- Competizione: Serie A, 1a giornata
Sampdoria-Juventus, dove vedere la partita su Sky o Dazn
Lunedì ricco per la Serie A. Perché prima si è disputata Roma-Cremonese e poi si è giocata Sampdoria-Juventus. La partita di Marassi si è seguita in diretta in TV e in streaming su Dazn, che detiene l'esclusiva dell'incontro. Il match in TV, si è visto tramite dispositivi come Google Chroomecast o Fire Stick Tv o PlayStation 4 o 5 o Xbox 3 o 4. Per lo streaming invece serviva, oltre all'abbonamento, un tablet, un pc oppure smartphone o una Smart Tv.
Serie A, le formazioni di Sampdoria-Juventus
Sampdoria con quella che è la formazione tipo. 4-1-4-1 per Giampaolo con Sabiri e Djuricic alle spalle di Caputo. 4-3-3 per la Juve priva di Pogba e Di Maria infortunati. Bremer al fianco di Rugani, perché Bonucci è infortunato, in porta Perin. Tridente con Cuadrado e Kostic al fianco di Vlahovic.
Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Viera; Leris, Sabiri, Djuricic; Caputo. All.: Giampaolo.
Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Rugani, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri