video suggerito
video suggerito

Sampdoria-Juventus dove vederla in TV su Sky o DAZN: formazioni ufficiali, Vlahovic in panchina

La Sampdoria ospita la Juventus per la 29esima giornata di Serie A. La partita si gioca oggi 12 marzo al Marassi alle ore 18.00. Diretta TV e streaming su Dazn. Le formazioni ufficiali: Allegri fa riposare Vlahovic e schiera Kean con Morata; Giampaolo si affida all’ex Quagliarella.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Dove vedere Sampdoria-Juve oggi in diretta TV e streaming: orari e formazioni della partita
Dove vedere Sampdoria-Juve oggi in diretta TV e streaming: orari e formazioni della partita

Oggi la Juventus fa visita alla Sampdoria nell'anticipo della 29esima giornata di Serie A. La partita tra la squadra di Giampaolo e Allegri si gioca oggi 13 marzo alle ore 18:00 allo stadio Marassi di Genova, diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.

Un match fondamentale per entrambe le formazioni: i blucerchiati di Giampaolo hanno vinto gli ultimi match disputati in casa ma non riescono a trovare continuità nei risultati e sono lontani solo 4 lunghezze dalla zona calda della classifica; i bianconeri, imbattuti da novembre con 14 risultati utili consecutivi, vogliono mettere pressione al Napoli ma stanno già pensando alla sfida di Champions contro il Villarreal.

Le formazioni ufficiali di Sampdoria e Juventus: Giampaolo non avrà Murru, squalificato. Il tecnico conferma le sensazioni dell'immediata vigilia, con Rincon a centrocampo e l'accoppiata Quagliarella-Caputo in avanti. Emergenza infortuni quasi rientrata per Allegri che ritrova De Sciglio, Alex Sandro e Cuadrado. Ancora indisponibili Bonucci, Chiellini e Dybala, che potrebbe tornare contro il Villarreal. Turnover in attacco con Vlahovic che riposa lasciando spazio a Kean e Morata.

Formazione ufficiale Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Bereszinski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Quagliarella, Caputo. Allenatore: Marco Giampaolo.

Formazione ufficiale Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Kean, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.

  • Partita: Sampdoria-Juventus
  • Quando si gioca: sabato 12 marzo 2022
  • Dove si gioca: Stadio Marassi
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN, Timvision Box
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 29a giornata

Dove vedere Sampdoria-Juve in diretta TV e in streaming

Dove vedere Sampdoria-Juventus oggi in TV? La partita tra la formazione di Giampaolo e quella di Allegri sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Per seguire l'incontro sarà necessario essere abbonati ai servizi della piattaforma on demand. Per vedere il match in tv basterà scaricare l'app di Dazn disponibile sulla propria Smart TV. Come seguire la partita in streaming? Gli abbonati potranno seguire il match anche in streaming sia sui dispositivi mobili, tablet o pc collegandosi direttamente al sito Dazn, oppure direttamente in TV sfruttando dispositivi come Fire Stick, Chromecast o TimVision. È possibile guardare la partita in streaming anche collegando al TV console quali xBox o PlayStation.

Serie A, le formazioni ufficiali di Sampdoria-Juventus: le scelte di Giampaolo e Allegri

Sono tanti gli indisponibili della Juve, che non avrà nemmeno lo squalificato Bernardeschi. Allegri cambia qualcosa e schiera la squadra col 4-4-2 lasciando Vlahovic in panchina e schierando Kean con Morata. Nella Samp attacco affidato a Quagliarella e Caputo.

Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Bereszinski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Quagliarella, Caputo. Allenatore: Marco Giampaolo

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Kean, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views