Sampdoria-Inter, sabato ore 18, su quale canale vedere la partita: ultime di formazione
L’Inter a Marassi sabato 28 settembre, con calcio d’inizio alle ore 18, cerca la sesta vittoria su sei di questo campionato. Antonio Conte dovrebbe far riposare il belga Lukaku e pretende, ovviamente, che i suoi non abbassino la guardia. I nerazzurri vogliono allungare la serie vincente e sfidare la Juventus, la settimana prossima, da capolista. La Sampdoria è ultima in classifica, con la Spal, e vuole evitare l’ennesima sconfitta.
Quando si gioca Sampdoria-Inter, data e orario
Sarà il secondo anticipo della 6a giornata, dopo Juventus-Spal, il match di Marassi. Sampdoria e Inter scenderanno in campo alle ore 18 di sabato 28 settembre. Di Francesco e i suoi cercano un altro successo che permetterebbe ai blucerchiati di uscire dai bassi fondi, Conte non vuole distrazioni.
Dove vedere in tv e streaming Sampdoria-Inter
La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali 202 e 251. L’incontro sarà visibile anche in streaming tramite SkyGo e sui canali del digitale terrestre di Sky. Calcio d’inizio alle 18, mezz’ora prima ci sarà il pre-partita.
Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter
Qui Sampdoria. 3-4-1-2 confermato da Di Francesco che dovrebbe mandare in campo di nuovo Caprari alle spalle di Quagliarella e Gabbiadini, una chance ce l’ha anche Rigoni, che potrebbe essere scelto dal tecnico. Murillo è squalificato, al suo posto c’è Colley.
- Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Regini, Bereszynski, Colley; Depaoli, Linetty, Ekdal, Murru; Caprari; Gabbiadini, Quagliarella.
Qui Inter. Lo schieramento sarà sempre lo stesso. Conte non mollerà mai il 3-5-2, ma qualche cambio ci sarà. A centrocampo ritornerà dal primo minuto Sensi, mentre Asamoah si riprenderà la fascia sinistra. Non è così scontata la panchina per D’Ambrosio, bomber contro la Lazio. In avanti Lautaro sicuro del posto, al suo fianco Alexis Sanchez, favorito su Lukaku che rifiaterà, magari solo per un tempo, in vista delle partitissime con Barcellona e Juventus.
- Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Sanchez.