video suggerito
video suggerito

Sampdoria-Inter oggi ore 18: quote, pronostici, ultime notizie sulle formazioni

Alessandro Bastoni in difesa, Alexis Sanchez in attacco sono le possibili novità nella formazione dell’Inter in base alle ultime notizie sulla gara di Marassi contro la Sampdoria. Si gioca alle ore 18, ed ecco dove vederla: la partita sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro e in streaming su Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251).
A cura di Maurizio De Santis
17 CONDIVISIONI
Immagine

Due le possibilità nell'Inter che affronta oggi, alle ore 18, la Sampdoria a Marassi. La prima in difesa, con Alessandro Bastoni (classe 1999) al debutto. La seconda in attacco, con Alexis Sanchez che può finalmente partire titolare accanto a Lautaro Martinez così da permettere a Lukaku di tirare il fiato prima della Champions con il Barcellona (2 ottobre alle ore 21) e poi della sfida contro la Juventus in campionato (6 ottobre ore 20.45 a San Siro). Alla vigilia del match contro i blucerchiati Antonio Conte è stato chiaro: vietato pensare alle prossime due avversarie, concentrazione massima sui liguri e nient'altro.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter

Qui Sampdoria. Murillo, ex di turno, è stato squalificato (al suo posto cc'è Chabot) di scendere in campo contro la sua ex squadra. Di Francesco medita di schierare a specchio la Samp: stesso modulo dell'Inter, 3-5-2, con Rigoni più avanzato alle spalle di Quagliarella (Gabbiadini è infortunato).

  • Sampdoria (3-5-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley; Depaoli, Linetty, Ekdal, Vieira, Murru; Rigoni, Quagliarella

Qui Inter. Dovrebbe essere Godin a lasciare il posto ad Alessandro Bastoni al centro del pacchetto arretrato. Considerata la vicinanza degli impegni e delle gare clou, il tecnico vuol preservare l'uruguagio e dare spazio al turnover ragionato. Impossibile in questo momento fare a meno di Brozovic in cabina di regia che sarà affiancato da Sensi e uno tra Barella, Gagliardini (che appare favorito) e Vecino. Asamoah e Candreva saranno gli esterni di centrocampo. In attacco Sanchez è pronto per giocare dall'inizio.

  • Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Sanchez

Dove vedere in tv e in streaming Sampdoria-Inter

Sampdoria-Inter è il secondo degli anticipi in programma per la sesta giornata di campionato. Si gioca alle ore 18, ed ecco dove vederlo: la partita sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro e in streaming su Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251).

Sampdoria-Inter, le quote e i pronostici

I favori del pronostico sono tutti dalla parte dell'Inter considerata la palese differenza in classifica e dei valori espressi in campo. Secondo le quote delle agenzie di scommesse il ‘segno 1' viene bancato 5.25 volte la posta, il ‘segno X' 3.80 volte la posta mentre è bassa la quota per la vittoria dei nerazzurri a Marassi (1.67 volte la posta).

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views