Sampdoria-Inter oggi ore 18: quote, pronostici, ultime notizie sulle formazioni
Due le possibilità nell'Inter che affronta oggi, alle ore 18, la Sampdoria a Marassi. La prima in difesa, con Alessandro Bastoni (classe 1999) al debutto. La seconda in attacco, con Alexis Sanchez che può finalmente partire titolare accanto a Lautaro Martinez così da permettere a Lukaku di tirare il fiato prima della Champions con il Barcellona (2 ottobre alle ore 21) e poi della sfida contro la Juventus in campionato (6 ottobre ore 20.45 a San Siro). Alla vigilia del match contro i blucerchiati Antonio Conte è stato chiaro: vietato pensare alle prossime due avversarie, concentrazione massima sui liguri e nient'altro.
Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter
Qui Sampdoria. Murillo, ex di turno, è stato squalificato (al suo posto cc'è Chabot) di scendere in campo contro la sua ex squadra. Di Francesco medita di schierare a specchio la Samp: stesso modulo dell'Inter, 3-5-2, con Rigoni più avanzato alle spalle di Quagliarella (Gabbiadini è infortunato).
- Sampdoria (3-5-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley; Depaoli, Linetty, Ekdal, Vieira, Murru; Rigoni, Quagliarella
Qui Inter. Dovrebbe essere Godin a lasciare il posto ad Alessandro Bastoni al centro del pacchetto arretrato. Considerata la vicinanza degli impegni e delle gare clou, il tecnico vuol preservare l'uruguagio e dare spazio al turnover ragionato. Impossibile in questo momento fare a meno di Brozovic in cabina di regia che sarà affiancato da Sensi e uno tra Barella, Gagliardini (che appare favorito) e Vecino. Asamoah e Candreva saranno gli esterni di centrocampo. In attacco Sanchez è pronto per giocare dall'inizio.
- Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Sanchez
Dove vedere in tv e in streaming Sampdoria-Inter
Sampdoria-Inter è il secondo degli anticipi in programma per la sesta giornata di campionato. Si gioca alle ore 18, ed ecco dove vederlo: la partita sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro e in streaming su Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251).
Sampdoria-Inter, le quote e i pronostici
I favori del pronostico sono tutti dalla parte dell'Inter considerata la palese differenza in classifica e dei valori espressi in campo. Secondo le quote delle agenzie di scommesse il ‘segno 1' viene bancato 5.25 volte la posta, il ‘segno X' 3.80 volte la posta mentre è bassa la quota per la vittoria dei nerazzurri a Marassi (1.67 volte la posta).