Sampdoria, buone notizie: Colley negativo al test del Coronavirus, dimesso il medico Baldari
La Sampdoria è stata la squadra più colpita dal Coronavirus: otto tesserati sono stati contagiati, sette calciatori e lo storico medico sociale Baldari che oggi è stato dimesso e continuerà il suo periodo di quarantena a casa. Ottime notizie anche da parte di Colley che su Instagram ha fatto sapere di essere risultato negativo all'ultimo test.
Colley negativo al test per il Coronavirus
Venerdì scorso si era diffusa la notizia che cinque calciatori della Sampdoria erano risultati positivi, tra questi anche Colley, difensore gambiano, che però già nella giornata di ieri aveva smentito dicendo che lui e la sua famiglia stavano bene. Ha dovuto effettuare un altro tampone che ha dato esito negativo. L'annuncio il centrale lo ha dato su Instagram.
Dimesso il medico sociale della Sampdoria Baldari
Lo storico medico della Sampdoria Amedeo Baldari, con un post sul proprio profilo Facebook, ha fatto sapere di essere stato dimesso. Baldari è tornato a casa, e da lì proseguirà la sua quarantena.
Sono stato dimesso, continuo le cure a casa..grazie a tutti per i messaggi le telefonate e l'affetto dimostrato..ne approfitto per fare gli auguri ad un collega ed amico che è stato ricoverato…forza fratello, non molliamo… avanti Marinai!!!
I calciatori della Sampdoria positivi al Covid-19
Dopo Rugani, che è stato il primo giocatore della Serie A positivo al Coronavirus, è arrivata nei giorni scorsi la positività di Manolo Gabbiadini, uno dei sei calciatori blucerchiati positivi. L'attaccante è stato, purtroppo, seguito da Ekdal, Thorsby, La Gumina, Depaoli e Bereszynski, oltre al medico sociale Baldari. E in un primo momento era presente nell'elenco dei contagiati anche il difensore Colley, che fortunatamente non ha contratto il contagio. Tutti i calciatori e lo staff tecnico sono in quarantena.