Salisburgo-Roma, dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita

La Roma torna in campo per l'Europa League e vola in Austria per affrontare il Salisburgo: la partita, valida per l'andata dei sedicesimi di Europa League, si gioca alla Red Bull Arena alle ore 18:45 di giovedì 16 e sarà trasmessa in diretta TV su Sky e in streaming su Dazn. La sfida non sarà trasmessa in chiaro su TV8.
Ultime news e formazioni ufficiali: Karsdrop torna a disposizione di Mourinho ma parte dalla panchina. Pellegrini e Dybala alle spalle di Abraham unico terminale offensivo. 4-3-1-2 per il Salisburgo che si affiderà alla coppia d'attacco Fernando-Okafor.
SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Capaldo, Gourna-Douath, Seiwald; Sucic; Fernando, Okafor. All. Jaissle.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.
Gli austriaci sono retrocessi dopo aver chiuso al terzo posto il girone di Champions League con Milan, Chelsea e Dinamo Zagabria. I giallorossi invece hanno mancato la qualificazione diretta agli ottavi chiudendo al secondo posto in classifica nel girone. I giallorossi, reduci dal pari con il Lecce, vogliono superare i play-off e puntano a tornare in Champions League. Nell'ultimo incontro di campionato la squadra della Red Bull ha vinto 4-0 contro Lustenau confermandosi al primo posto e consolidando la propria posizione in vetta a +6 sullo Sturm Graz.
- Partita: Salisburgo-Roma
- Dove si gioca: Red Bull Arena, Salisburgo
- Orario: 18:45
- Canale TV: Sky e DAZN
- Diretta streaming: Sky Go, DAZN
- Competizione: Europa League, andata sedicesimi di finale
Dove vedere Salisburgo-Roma in diretta TV
Salisburgo-Roma sarà trasmessa in diretta tv, previo abbonamento, sulla piattaforma satellitare di Sky al canale Sky Sport Uno (numero 201) o su Sky Sport (numero 252) con telecronaca affidata a Massimo Marianella e Lorenzo Minotti. Il match dei giallorossi sarà inoltre visibile su DAZN disponibile tramite app su smart tv. In questo la coppia in telecronaca sarà invece formata da Stefano Borghi e Simone Tiribocchi. Non è prevista la diretta in chiaro della partita.
Salisburgo-Roma dove vederla in diretta streaming
La sfida alla Red Bull Arena di Salisburgo sarà inoltre disponibile in diretta streaming sull'app Sky Go da scaricare su dispositivi mobili come smartphone e tablet e riservata ai soli abbonati Sky, ma anche sull'app di DAZN presente sempre su dispositivi mobili o tramite pc con collegamento al sito ufficiale.
Salisburgo-Roma, le formazioni ufficiali
Il Salisburgo potrebbe schierarsi con un 4-3-1-2 in cui Fernando e Okafor saranno i terminali offensivi assistiti alle spalle da Sucic con un centrocampo folto in mediana formato da Capaldo, Gourna-Douath, Seiwald. Davanti a Kohn in porta, la difesa sarà formata da Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer.
La Roma invece confermerà lo schieramento di sempre con Mourinho che opterà per il consolidato 3-4-2-1. Davanti a Rui Patricio in porta ci saranno Mancini, Smalling e Ibanez in difesa. Sugli esterni ci sono Zalewski ed El Shaarawy, nel cuore del centrocampo spazio a Cristante e Matic. Pellegrini e Dybala alle spalle di Abraham unico terminale offensivo.
SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Capaldo, Gourna-Douath, Seiwald; Sucic; Fernando, Okafor. All. Jaissle.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.