video suggerito
video suggerito

Salernitana-Milan dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni della partita

Salernitana-Milan è il match valido per la 17a giornata di Serie A. La sfida tra la squadra allenata da Pippo Inzaghi e quella di Stefano Pioli si disputerà venerdì 22 dicembre alle ore 20:45 allo stadio Arechi di Salerno. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan fa visita alla Salernitana dell'ex Pippo Inzaghi nella partita valida per la 17a giornata di Serie A. I granata ultimi in classifica arrivano a questa partita dopo la sconfitta 4-1 contro l'Atalanta mentre i rossoneri dalla vittoria roboante di San Siro 3-0 contro il Monza. Partita importante per i campani che con un successo riaprirebbero tutto il discorso salvezza. La sfida tra la squadra allenata da Pippo Inzaghi e quella di Stefano Pioli si disputerà venerdì 22 dicembre alle ore 20:45 allo stadio Arechi di Salerno.

Ma se la Salernitana è a caccia di un rilancio dopo una prima parte di stagione assolutamente deludente, lo stesso si può dire anche del Milan che nonostante l'ultimo successo contro i brianzoli vorranno vincere con la speranza di poter recuperare quanti più punti possibili per colmare il gap con il gruppo in testa alla classifica. Pioli dovrà fare a meno di Musah e Pobega ma ritrova Kjaer in difesa. Dia e Candreva confermati nell'attacco di Inzaghi.

  • Partita: Salernitana-Milan
  • Quando si gioca: venerdì 22 dicembre 2023
  • Orario: 20:45
  • Dove si gioca: stadio Arechi, Salerno
  • Canale TV: DAZN, zona DAZN su Sky
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 17ª giornata

Quando si gioca Salernitana-Milan e dove vederla in TV su Sky o Dazn

Salernitana-Milan si gioca oggi, venerdì 22 dicembre alle ore 20:45. Il match dell'Arechi sarà trasmesso in diretta tv su DAZN riservato a tutti coloro i quali hanno sottoscritto un appuntamento. Inoltre il match sarà anche disponibile su Sky al canale 214 di Zona DAZN. La telecronaca del match sarà curata da Stefano Borghi con il commento tecnico di Fabio Bazzani.

Salernitana-Milan dove vederla in streaming

La sfida tra Salernitana e Milan sarà inoltre disponibile per tutti gli abbonati anche in diretta streaming sempre su DAZN attraverso l'app su dispositivi mobili o tramite collegamento al sito.

Le formazioni ufficiali di Salernitana-Milan

La Salernitana di Pippo Inzaghi, nonostante la sconfitta di Bergamo, dovrebbe confermare il modulo 4-3-3 con alcune novità tra gli interpreti in campo. Con Costil in porta la difesa sarà composta da Bradarić a destra con Fazio e Pirola centrali e Mazzocchi a sinistra. A centrocampo Coulibaly, Kastanos e Legowski con il tridente d'attacco formato da Candreva, Dia e Tchaouna, favorito su Ikwuemesi che parte dalla panchina.

Nel Milan invece Pioli recupera Kjaer che giocherà al centro della difesa al fianco di Tomori con Calabria a destra e Theo Hernandez a sinistra. Nel 4-3-3 di partenza in mediana ci saranno Reijnders, Bennacer e Loftus-Cheek con il tridente formato da Pulisic, Giroud e Leao. I rossoneri dovranno fare ancora a meno di Musah e anche Pobega che si sottoporrà a intervento chirurgico e saranno dunque indisponibili.

SALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradarić; Coulibaly, Kastanos, Łęgowski; Candreva, Dia; Tchaouna. Allenatore: F. Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernández; Loftus-Cheek, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leão. Allenatore: Pioli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views