Salernitana-Milan dove vederla in TV su Sky o DAZN: formazioni, orario e streaming
Il più classico dei testa coda va in scena stasera allo Stadio Arechi di Salerno dove la Salernitana, ultima in classifica, affronta il Milan capolista. La partita Salernitana-Milan si gioca oggi, sabato 19 febbraio, alle 20.45 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in coesclusiva su Sky e Dazn. Un incontro di capitale importanza per le due squadre. I granata non possono perdere altro terreno e in panchina avranno per la prima volta Davide Nicola, che ha preso il posto di Colantuono. Il Milan ha vinto contro la Sampdoria e ha superato Inter e Napoli in classifica, prendendosi il primo posto.
Le formazioni ufficiali di Salernitana-Milan: Nicola non avrà a disposizione gli infortunati Gyomber, Verdi, Di Tacchio, in attacco Bonazzoli. Pioli ritrova Hernandez dopo la squalifica, Giroud punta centrale, sulla trequarti ballottaggio tra Saelemaekers e Messias insieme a Diaz e Leao.
Salernitana (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri; L. Coulibaly, Radovanovic; Kastanos, Bonazzoli, Ribery; Djuric. All: Nicola.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, T. Hernàndez; Tonali, Bennacer; Messias, Dìaz, Leao; Giroud. All. Pioli.
- Partita: Salernitana-Milan
- Quando si gioca: sabato 19 febbraio 2022
- Dove si gioca: Stadio Arechi, Salerno
- Orario: 20:45
- Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio
- Diretta streaming: SkyGo, Now, DAZN
- Competizione: Serie A, 26a giornata
Dove vedere Salernitana-Milan in diretta TV
Dove vedere Salernitana-Milan in TV? La partita della 26a giornata tra la Salernitana e il Milan sarà trasmessa in diretta TV da Sky, che la manderà in onda sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 202 (Sky Sport Calcio). Telecronaca di Compagnoni e Marocchi. Sarà possibile seguire l'incontro in TV con DAZN, ma per farlo, oltre all'abbonamento, servirà un dispositivo come Fire Stick Tv o Google Chromecast oppure Xbox 3 o 4 o PlayStation 4 o 5.
Salernitana-Milan, dove vederla in streaming
Come vedere la partita in streaming? Sarà naturalmente visibile anche in streaming l'incontro tra la Salernitana e Milan. Si potrà seguire in quel modo il match sia tramite Sky Go che Now. Ma naturalmente diretta streaming pure su DAZN per la sfida tra granata e rossoneri.
Serie A, le formazioni ufficiali di Salernitana-Milan
Con Nicola la Salernitana conferma la difesa a quattro, Bonazzoli, Djuric e Ribery in attacco. Pioli si affida ancora a Giroud al centro dell'attacco rossonero, ancora fuori l'infortunato Ibrahimovic.
Salernitana (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri; L. Coulibaly, Radovanovic; Kastanos, Bonazzoli, Ribery; Djuric. All: Nicola.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, T. Hernàndez; Tonali, Bennacer; Messias, Dìaz, Leao; Giroud. All. Pioli.
A che ora si gioca
Allo Stadio Arechi di Salerno la Salernitana e il Milan scenderanno in campo alle ore 20:45. La gara di andata, disputata lo scorso 4 dicembre, è terminata 2-0 per i rossoneri.