Salernitana-Juventus dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali, Yildiz titolare
Salernitana-Juventus è la partita valida per la 19a giornata di Serie A, ultima del girone d'andata. Si gioca domenica 7 gennaio alle ore 18 allo stadio Arechi di Salerno pochi giorni dopo il match degli ottavi di finale di Coppa Italia, finito 6-1 per i bianconeri. La squadra di Allegri che nell'ultimo turno di campionato ha battuto la Roma vuole rispondere all'Inter e riavvicinarsi al primo posto in classifica. Gli uomini di Inzaghi ultimi in graduatoria sperano di sfruttare l'entusiasmo per i 3 punti conquistati in casa del Verona. Diretta TV e streaming su DAZN.
Le formazioni ufficiali di Salernitana-Juventus. Allegri senza lo squalificato Locatelli punta su Nicolussi Caviglia in mediana, con McKennie e Rabiot. In avanti Vlahovic è affiancato dal gioiellino Yildiz, visto che Chiesa si è fermato alla vigilia. La Salernitana ritrova Candreva, assente in Coppa, e si affida in attacco a Simy e Tchaouna.
Partita: Salernitana-Juventus
Quando si gioca: domenica 7 gennaio 2023
Orario: 18:00
Dove si gioca: stadio Arechi, Salerno
Canale TV: Dazn
Diretta streaming: Dazn
Competizione: Serie A, 19ª giornata
Dove vedere Salernitana-Juventus in TV su Sky o Dazn
Dove vedere Salernitana-Juventus in TV? La partita della 19a giornata Serie A sarà trasmessa in diretta su DAZN a partire dalle 18 di domenica 7 gennaio. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Il match si potrà seguire anche su Sky e in particolare sul canale Zona DAZN, visibile dagli abbonati che hanno aderito all'iniziativa.
Salernitana-Juventus, dove vederla in streaming
Salernitana-Juventus sarà visibile in streaming su DAZN e quindi su dispositivi portatili e fissi. Servirà una buona connessione a internet, e l'abbonamento alla piattaforma streaming. Nessun possibilità di vedere il match su Sky GO per gli abbonati Sky.
Le formazioni ufficiali di Salernitana-Juventus
Inzaghi si mette a specchio adottando lo stesso 3-5-2 della Juve, in attacco c'è la coppia formata da Simy e Tchaouna. La Juventus cambia diverse cose rispetto alla Coppa Italia: Locatelli è squalificato, Nicolussi Caviglia lo sostituisce in mediana. Torna dal 1′ McKennie, con Szczesny tra i pali. In avanti Chiesa è out, spazio al lanciatissimo Yildiz al fianco di Vlahovic. Ecco le formazioni ufficiali:
SALERNITANA (3-5-2): Costil; Daniliuc, Fazio, Gyomber; Sambia, Candreva, Legowski, Maggiore, Bradaric; Simy, Tchaouna.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic.