video suggerito
video suggerito

Salah può clamorosamente lasciare il Liverpool, è in bilico: “Sono più fuori che dentro”

Salah non conosce ancora il suo futuro. A giugno andrà in scadenza ma il Liverpool non lo ha ancora convocato: “Non ho ancora ricevuto nessuna offerta per restare nel club”
A cura di Ada Cotugno
20 CONDIVISIONI
Immagine

Il Liverpool sta vivendo una stagione fenomenale sotto la guida di Arne Slot che ha portato la squadra al primo posto nella fase campionato della Champions League e anche in Premier League, con l'incredibile margine di 8 punti di vantaggio sul Manchester City. Tutto sembra perfetto dalle parti di Anfield ma c'è uno scontento di lusso: Momo Salah non sa ancora quale sarà il suo destino alla fine della stagione ed è altissimo il rischio che possa salutare la squadra a parametro zero in estate.

Un'eventualità che nessun tifoso si augura, dato che l'egiziano è ancora uno dei cardini dei Reds. Ma al momento la situazione è grave: il giocatore è fortemente scontento e anche stupito dalle scelte della società che fin qui non lo ha ancora convocato per discutere dell'eventuale rinnovo o anticipargli l'addio.

Salah non conosce il suo futuro

Il prossimo giugno il suo contratto terminerà e, in questo momento, in estate Salah il parametro zero più appetibile d'Europa. Non è ancora arrivato l'accordo per il rinnovo, nonostante il 32enne sia il miglior giocatore del Liverpool anche in questa stagione. Nessuno si sarebbe mai aspettato di arrivare a questo punto, neanche lo stesso giocatore che secondo il Guardian appare molto perplesso: "Beh, siamo quasi a dicembre e non ho ancora ricevuto nessuna offerta per restare nel club. Probabilmente sono più fuori che dentro".

Immagine

Una presa di coscienza molto amara. Salah si sarebbe aspettato un iter completamente diverso e, magari, avrebbe voluto già definire il suo futuro diversi mesi prima della scadenza dell'accordo: "Sai che sono nel club da molti anni. Non esiste un club come questo. Ma alla fine non è nelle mie mani. Come ho detto prima, è dicembre e non ho ancora ricevuto nulla sul mio futuro". Da gennaio teoricamente sarebbe libero di accordarsi con qualsiasi squadra, dicendo clamorosamente addio al Liverpool dopo tanti anni e tanti trionfi.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views