Rudiger controlla in diretta il risultato del Barcellona e non riesce a trattenersi: la reazione

Rudiger non è riuscito a trattenere le risate quando ha scoperto della sconfitta del Barcellona: lo sfottò del difensore è diventato subito virale sui social.
A cura di Ada Cotugno
74 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'incredibile pareggio del Real Madrid contro il Rayo un altro risultato sconvolge gli appassionati della Liga: il Barcellona cade clamorosamente in casa contro il Leganes e accorcia le distanze nella classifica del campionato spagnolo dove le tre big sono tutte racchiuse nel giro di un punto. I blaugrana erano reduci da un pareggio e la caduta ha fatto nascere più di qualche sfottò tra i rivali come nel caso di Antonio Rudiger che proprio non ha resistito quando ha scoperto del KO dei suoi avversari.

Il difensore si trovava a Monaco per le finali della Icon League organizzate da Toni Kroos e quando ha aperto l'app per controllare i risultati della Liga si è trovato davanti a una sconfitta incredibile e non è riuscito a trattenere le risate. Il video è diventato immediatamente virale per la reazione incontenibile del tedesco, grande provocatore in campo e fuori.

Lo sfottò di Rudiger al Barcellona

Come un tifoso qualsiasi, Rudiger ha preso il suo smartphone per controllare i risultati del campionato spagnolo e il suo volto all'improvviso si è illuminato. Il difensore si trovava a Monaco per seguire il progetto del suo ex compagno di squadra Kroos e non aveva seguito la domenica di Liga che si è conclusa con la caduta del Barcellona contro il Leganes. Per questo quando ha scoperto della sconfitta non è riuscito a trattenersi: il tedesco si è piegato in due dal ridere e poi ha mostrato la schermata del suo telefono alla telecamera per immortalare il momento.

Uno sfottò nudo e crudo ai suoi rivali che nelle ultime due giornate hanno subito una brusca frenata. Il Real Madrid ha rosicchiato un punto al Barcellona che è sempre in cima alla classifica, ma ha ridotto la distanza a un solo punto dalle altre due big spagnole che, oltretutto, hanno anche una gara in meno rispetto ai blaugrana. Il primo posto è in forte rischio visto l'andamento delle ultime giornate e Rudiger pregusta già il sorpasso per piazzarsi in testa al campionato spagnolo.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views