video suggerito
video suggerito

Roy Keane a muso duro con un tifoso al termine di Ipswich-United: “Ti aspetto nel parcheggio”

Tensione alle stelle tra Roy Keane e un tifoso al termine di Ipswich-Manchester United. L’ex capitano dei Red Devils, oggi opinionista tv, viene sfidato: “Ti aspetto nel parcheggio”.
A cura di Fabrizio Rinelli
30 CONDIVISIONI
Immagine

Il nuovo Manchester United targato Ruben Amorim parte con un pareggio in casa dell'Ipswich. Finisce 1-1 la sfida dei Red Devils a cui non basta un gol di Rashford. L'ex tecnico dello Sporting Lisbona avrà però tempo per lavorare sulla squadra ma nel frattempo chi non ha voluto attendere un minuto è stato Roy Keane. L'ex capitano dello United è da tempo ormai opinionista tv per Sky Sports ed è spesso presente sui vari campi della Premier, come in occasione della partita di ieri. Ed è proprio in casa dell'Ipswich che si accende la miccia al termine della partita.

La leggenda irlandese dello United è statoper due anni l'allenatore dell'Ipswich, tra il 2009 e il 2011 vincendo solo 28 delle sue 81 partite e dunque esonerato a metà della stagione 2010/11 con l'Ipswich al 21° posto in Championship. In un video diventato virale sui social si vede Keane allontanarsi dalla sua scrivania di Sky Sports prima di dirigersi verso la linea laterale, dove lo aspettava un tifoso. Keane si china a parlare animatamente con l'uomo, gesticolando con la mano. Entrambi hanno cominciato a lanciarsi insulti fino a quando si sente: "Ti aspetto nel parcheggio".

Keane non si lascia intimidire da quel "f*** you, Keane" e si fionda a dare appuntamento al tifoso all'esterno dello stadio. Sembra a tutti gli effetti una resa dei conti tra i due. Nello stesso momento, altri tifosi dell'Ipswich si sono riversati in avanti per affrontare il loro ex allenatore tra insulti di ogni genere. Keane è andato a muso duro contro coloro i quali lo stanno contestando chiedendogli di andarsene tant'è che è dovuto intervenire qualcuno della produzione per allontanarlo ed evitare che la situazione potesse completamente degenerare.

Keane e la seccatura di fare il lavoro da opinionista: "Me ne andrò all'estero"

Non è la prima volta che accade un episodio del genere a Keane che in passato ammise che stava iniziando a stancarsi della vita da opinionista. "Farò fatica per i prossimi 10 mesi facendo questo – spiegò un anno fa -. Amo il calcio, ma c'è la seccatura delle partite, arrivare alle partite e la seccatura dei tifosi". Keane spiegò ulteriormente la questione: "Ero in tribuna qualche mese fa e qualcuno mi ha dato una testata, pensi che mi piaccia questo aspetto? Assolutamente no". Keane ha inoltre spiegato che a fine anno vuole trasferirsi all'estero.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views