video suggerito
video suggerito

Romero litiga con i suoi tifosi dopo il Superclasico: salta la recinzione e li affronta faccia a faccia

Sergio Romero faccia a faccia con i tifosi del Boca Juniors dopo la sconfitta nel Superclasico con il River Plate: l’ex portiere della Sampdoria salta la recinzione e li affronta scatenando un vero e proprio caos.
A cura di Vito Lamorte
175 CONDIVISIONI
Immagine

Sergio Romero faccia a faccia con i tifosi del Boca Juniors dopo la sconfitta nel Superclasico con il River Plate. Finale di gara ad altissima tensione alla Bombonera: i giocatori del Boca stavano lasciando il campo per rientrare negli spogliatoi quando l'ex portiere della Sampdoria è andato a cercare un tifoso che li insultava dalla platea.

Dopo il faccia a faccia la situazione è subito degenerata e ci sono stati anche litigi tra gli stessi tifosi nello stesso settore. Una scena surreale.

Romero faccia a faccia con i tifosi dopo la sconfitta nel Superclasico

I tifosi più vicini al campo di gioco hanno insultato i loro giocatori in maniera molto forte dopo la sconfitta e queste parole su alcuni di loro avrebbero avuto un profondo impatto: Chiquito Sergio Romero è andato direttamente a cercare una persona ed è andato ad affrontarlo faccia a faccia, dando vita ad una situazione incresciosa e che ha stupito anche le tv locali, che stavano inquadrando la squadra del River Plate che festeggiava in mezzo al campo

Il portiere argentino si è fiondato tra la gente e ha provocato una rivolta, che si è estesa a coloro che lo circondavano, comprese le forze di sicurezza, altri tifosi e persino i compagni di squadra di Chiquito, come Leandro Brey, che hanno cercato di allontanarlo dalla rissa quanto prima. Alla fine lo hanno convinto, anche se si è allontanato con minacce ai tifosi e con forti insulti.

Il River vince 1-0: decide un gol di Manuel Lanzini

Per la cronaca, il River Plate ha battuto 1-0 il Boca Juniors a domicilio con un gol di Manuel Lanzini: con questa vittoria la squadra di Marcelo Gallardo si è portata al quarto posto, a -6 dal Velez capolista, e scavalcando il Boca di Diego Martinez.

Gli Xeneises hanno fatto poco per trovare il pareggio ma Milton Gimenez aveva trovato il gol nei minuti di recupero: l'arbitro Nicolas Ramirez, su segnalazione del VAR, ha annullato correttamente per fallo di mano e ha consegnato la vittoria ai Millonarios di Marcelo Gallardo.

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views