video suggerito
video suggerito

Roma, Zaniolo: “Il rumore più forte è il silenzio di chi non risponde”

Dopo il diverbio in campo con Gianluca Mancini in Roma-Hellas Verona, le parole di fuoco di Paulo Fonseca e la presunta aggressione negli spogliatoi da parte di alcuni compagni, Nicolò Zaniolo si è chiuso nel silenzio rispondendo alle critiche e alle accuse con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
A cura di Alberto Pucci
8 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è pace per Nicolò Zaniolo. Dopo l'infortunio e il lungo recupero, per il talento giallorosso è infatti arrivato l'ennesimo terremoto: un nuovo episodio che l'ha visto protagonista, e che ha sollevato critiche e perplessità sul suo conto. Il diverbio in campo con Gianluca Mancini, durante il match con l'Hellas Verona, le parole di fuoco di Paulo Fonseca e la presunta aggressione negli spogliatoi da parte di alcuni compagni, hanno infatti rovinato l'ambiente romanista e agitato la vigilia della partita di Ferrara.

Dopo il pasticcio delle convocazioni di Fonseca per la sfida con la Spal, dove Zaniolo inizialmente non compariva e nelle quali è stato inserito solo in un secondo momento a causa del problema ad Under, l'ex talento della primavera dell'Inter ha deciso di uscire allo scoperto con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram: "Il rumore più forte è il silenzio di chi non risponde".

Immagine

Il futuro di Zaniolo

La frattura che si è creata con la società di James Pallotta, e il deterioramento del rapporto con il mister giallorosso, mettono dunque in dubbio l'avventura di Zaniolo nella Capitale. Nei prossimi giorni è infatti atteso a Trigoria l'agente del giocatore, Claudio Vigorelli, proprio per tastare il polso della situazione e capire con i dirigenti romanisti quale sarà il futuro del suo assistito.

La Roma ha già fatto sapere di non volersi privare di Zaniolo, ma l'insistenza di alcuni club potrebbe far cedere i vertici giallorossi. Sul nazionale di Roberto Mancini, ci sarebbero infatti il Tottenham di Mourinho, la Juventus e anche la stessa Inter di Antonio Conte, che se dovesse cedere Lautaro Martinez potrebbe affidargli il compito di giocare a fianco di Lukaku. Per arrivare a Zaniolo servirà però un investimento importante. La Roma valuta infatti il suo cartellino non meno di 70 milioni di euro.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views