Roma-Verona dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
La Roma del nuovo allenatore De Rossi affronta all'Olimpico il Verona di Baroni per la 21ª giornata di Serie A. I giallorossi cercano un cambio di rotta dopo un punto in tre giornate e il ko contro il Milan che ha portato all'esonero di Mourinho. Roma-Verona si gioca oggi sabato 20 gennaio alle ore 18 in anticipo allo stadio Olimpico di Roma con diretta TV e streaming su DAZN. Il Verona, due vittorie e due sconfitte nelle ultime 4 giornate, a caccia di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Nella partita di andata vittoria dei gialloblù per 2-1.
La nuova Roma di De Rossi con il 4-3-2-1, con Lukaku supportato da Dybala ed El Shaarawy e una difesa a 4. Verona con il trio offensivo formato da Mboula, Djuric e Saponara.
- Partita: Roma-Verona
- Quando si gioca: sabato 20 gennaio 2023
- Orario: 18:00
- Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 21ª giornata
Dove vedere Roma-Verona in TV su Sky o DAZN
Dove vedere Roma-Verona in TV? La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta TV su DAZN, ovvero su Smart TV e televisori tradizionali con l'ausilio di appositi dispositivi. Il match dello stadio Olimpico sarà visibile anche su Sky per gli abbonati che hanno aderito all'offerta sul canale Zona DAZN (214). Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con il commento di Andrea Stramaccioni.
Roma-Verona, dove vederla in streaming
Roma-Verona si potrà vedere in streaming su DAZN. Per gli abbonati alla piattaforma streaming basterà collegarsi all'app su dispositivi portatili e computer. Il match non sarà trasmesso su Sky Go né su NOW.
Le formazioni ufficiali di Roma-Verona
De Rossi all'esordio da allenatore della Roma al posto di Mourinho punta sulla difesa a 4 con Huijsen centrale in coppia con Llorente. In avanti possibile tandem formato da Dybala ed El Shaarawy, dietro Lukaku. Verona con Djuric riferimento offensivo e la coppia Saponara-Mboula sulla trequarti.
ROMA (4-3-2-1): Rui Patricio; Karsdorp, Llorente, Huijsen, Spinazzola; Pellegrini, Paredes, Bove; Dybala, El Shaarawy; Lukaku. All. De Rossi.
VERONA (4-3-2-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Serdar, Suslov, Folorunsho; Saponara, Mboula; Djuric. All. Baroni.