Roma-Verona dove vederla in TV su Sky o DAZN: formazioni ufficiali, orario e streaming
La Roma ospita il Verona per la 26ª di Serie A. All'Olimpico la Roma di Mourinho e il Verona di Tudor in una sfida che è di fondamentale importanza soprattutto per i giallorossi. La partita è in programma oggi 19 febbraio alle 18:00 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. I capitolini, imbattuti negli ultimi 4 turni, hanno bisogno di una vittoria per mantenersi in zona Europa. Di fronte il Verona reduce dall'ottimo successo ottenuto in casa nel derby veneto contro l'Udinese.
Le formazioni ufficiali: Mourinho non potrà contare sullo squalificato Mancini, out anche El Shaarawy e Spinazzola. Abraham confermato in attacco dopo il gol contro il Sassuolo, Afena-Gyan al suo fianco. Cristante vince il ballottaggio con Veretout. Nessun problema di formazione per Tudor che si schiera con il tridente titolare Barak-Caprari-Simeone.
ROMA (4-3-1-2): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Viña; Maitland-Niles, Cristante, Oliveira; Pellegrini; Afena-Gyan, Abraham. Allenatore: José Mourinho.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Igor Tudor.
- Partita: Roma-Verona
- Quando si gioca: sabato 19 febbraio 2022
- Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
- Orario: 18:00
- Canale TV: DAZN, TimVision Box
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 26ª giornata
Dove vedere Roma-Verona in diretta Tv
Dove vedere Roma Verona in tv? La partita dell'Olimpico sarà visibile su una moderna Smart TV attraverso il servizio offerto da DAZN in abbonamento e in esclusiva, collegando la Tv ad una connessione internet o tramite un collegamento wireless come Chromecast, oppure utilizzando l'applicazione dedicata.
Roma-Verona, dove vederla in diretta streaming
Come vedere la partita Roma-Verona in diretta streaming? Anche per la diretta streaming, Roma-Verona si può vedere attraverso il servizio di DAZN. O ci si può collegare con il pc al sito ufficiale Dazn.it, entrare nella sessione abbonamenti e usufruire della diretta tramite il proprio account. Sui devices mobili, è possibile invece utilizzare l'applicazione dedicata.
Serie A, le formazioni ufficiali di Roma-Verona
Mourinho non avrà a disposizione tre giocatori: Spinazzola e El Shaarawy per infortunio, Mancini per squalifica. Per il resto non ci sono altri problemi di formazione con Abraham affiancato dal giovane Afena-Gyan in attacco mentre Cristante viene preferito a Veretout a centrocampo. Nel Verona, Tudor ha tutti a disposizione: Barak e Caprari alle spalle del centravanti Simeone. Faraoni dal primo minuto sulla corsia di destra.
ROMA (4-3-1-2): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Viña; Maitland-Niles, Cristante, Oliveira; Pellegrini; Afena-Gyan, Abraham. Allenatore: José Mourinho.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Igor Tudor.
A che ora si gioca
Roma-Verona si gioca all'Olimpico ed è in palinsesto sabato 19 febbraio per il 26° turno di campionato. Il fischio di inizio è fissato per le 18:00