Roma-Spezia dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Dopo la delusione dell'Europa League la Roma torna in campo per chiudere il sipario su questa Serie A: domenica alle ore 21:00 i giallorossi ospiteranno in casa lo Spezia per l'ultima giornata di campionato. La partita verrà trasmessa su DAZN.
Le formazioni ufficiali di Roma-Spezia. La squadra di Mourinho è reduce dalla lunghissima finale di Europa League contro il Siviglia, persa ai calci di rigore. Per l'ultima di campionato però l'allenatore punta ancora una volta sui titolarissimi, dato che i discorsi per l'Europa League non si sono conclusi.
Anche lo Spezia si presenta all'Olimpico con la miglior formazione possibile: in ballo c'è il testa a testa per la salvezza contro il Verona e in caso di arrivo a pari punti dovranno anche giocarsi lo spareggio con la squadra veneta.
- Partita: Roma-Spezia
- Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
- Orario: 21:00
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 38a giornata
Dove vedere Roma-Spezia in diretta TV
Roma-Spezia comincerà alle ore 21:00 e sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Gli abbonati potranno assistere al match accedendo all'app scaricabile sulle proprie smart tv ma anche con console di gioco (Xbox e PlayStation) oppure dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. La telecronaca del match sarà affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.
Roma-Spezia, dove vederla in diretta streaming
La partita dell'Olimpico Roma e Sepezia sarà disponibile anche in diretta streaming. Come fare? Gli abbonati potranno scaricare l'app di DAZN su dispositivi mobili come smartphone e tablet accedendo al servizio attraverso le proprie credenziali. La visione in streaming della partita è inoltre garantita anche collegandosi direttamente al sito di DAZN attraverso il proprio pc.
Serie A, le formazioni ufficiali di Roma-Spezia
Mourinho punta ancora sui titolarissimi per chiudere il discorso legato alla qualificazione alla prossima Europa League. Mancini, Smalling e Ibanez formeranno il trio difensivo davanti a Rui Patricio, aiutati da Cristante e Bove a centrocampo con El Shaarawy e Zalewski sulle corsie esterne. In avanti invece capitan Pellegrini alle spalle di Dybala e Belotti.
Lo Spezia lotterà invece per restare aggrappato alla Serie A: in porta largo a Zoet, alle spalle di Wisniewski, Ampadu e Nikolaou. A centrocampo Bourabia, Zurwokski ed Esposito saranno accompagnati dagli esterni Amian e Reca mentre Gyasi e Nzola saranno la coppia d'attacco.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; El Shaarawy, Bove, Cristante, Zalewski; Pellegrini; Dybala, Belotti.
SPEZIA (3-5-2): Zoet; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Amian, Bourabia, Esposito, Zurwokski, Reca; Nzola, Gyasi.