video suggerito
video suggerito

Roma-Shakhtar dove vederla: canale TV e diretta streaming su Sky

La Roma affronterà lo Shakhtar Donetsk nella gara d’andata degli ottavi di finale dell’Europa League 2020-2021 in un match ad elevatissimo contenuto tecnico e di grande spessore internazionale. La gara si giocherà oggi, giovedì 11 marzo 2021, con fischio d’inizio alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma. La partita si potrà vedere in TV su TV8 e su Sky e in streaming su Sky-Go e sulla piattaforma Now Tv.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma vuole dire la sua in Europa e il percorso nell'Europa League 2020/2021 lo dimostra. I giallorossi di Paulo Fonseca dopo essersi sbarazzati del Braga nei sedicesimi con due vittorie se la vedranno negli ottavi di finale contro lo Shakhtar Donetsk, che ha eliminato l'Inter nel girone di Champions League e lo scorso anno era arrivata in semifinale della seconda manifestazione continentale. La Magica ha fatto un percorso importante a livello europeo e dopo aver vinto il gruppo A ha fatto fuori dei portoghesi e il bilancio è 6 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Gli ucraini non subiscono gol in Europa da 373′. La squadra giallorossa è in vantaggio per 4-2 nei 6 precedenti di Champions League.

I capitolini nello scorso turno di campionato hanno battuto il Genoa per 1-0 e ha messo in fila la seconda vittoria consecutiva dopo l'affermazione in trasferta a Firenze. Dal canto suo, la squadra di Luis Castro nell'ultima giornata della Premier League ucraina ha vinto 1-0 in casa dell'Olimpik Donetsk con un gol di Dodo.

Roma-Shakhtar, dove vederla in TV

La gara che si giocherà allo stadio Olimpico oggi giovedì 11 marzo 2021, con fischio d'inizio alle ore 21.00, tra Roma e lo Shakhtar Donetsk sarà possibile vederla in tv su TV8 e su Sky, che ha l'esclusiva dell'Europa League in Italia ma che mostra sul canale in chiaro il match di un'italiana ogni giovedì. I canali su cui si potrà vedere il match tra i giallorossi e gli ucraini sono il 201, Sky Sport Uno; e Sky Sport HD. La telecronaca è affidata a Andrea Marinozzi e al commento ci sarà Giuseppe Bergomi.

La diretta streaming di Roma-Shakhtar

La partita si potrà vedere anche in streaming attraverso Sky-Go, l'app che si può utilizzare sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet); e su Now Tv, servizio di streaming live e on-demand che permette il pagamento del ticket previsto anche per un singolo evento.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views