Roma-Servette, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita di Europa League
Roma-Servette è la partita valida per la seconda giornata del gruppo G di Europa League in programma oggi giovedì 5 ottobre alle ore 21 all’Olimpico. La squadra di Mourinho dopo l’esordio vincente contro lo Sheriff vuole ripetersi con gli svizzeri che alla vigilia sono stati battuti dallo Slavia Praga. La Roma è reduce dalla vittoria con il Frosinone che ha restituito morale alla squadra protagonista di un avvio difficile in campionato. A proposito di campionato il Servette occupa l’ottavo posto. Diretta TV e streaming in su DAZN e Sky, non è prevista la diretta in chiaro su TV8.
Le formazioni ufficiali di Roma-Servette. Ampio turnover per Mourinho che fa risposare Pellegrini e Dybala. Svilar in porta, difesa a tre con Mancini, Cristante e Ndicka. A centrocampo spazio ad Aouar. Lukaku pronto a partire titolare in coppia con Belotti. Tra gli svizzeri il portiere-capitano Frick. In avanti intoccabile Bedia, affiancato da Crivelli.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Cristante, Ndicka; Celik, Bove, Paredes, Aouar, El Shaarawy; Lukaku, Belotti. Allenatore: Mourinho.
SERVETTE (4-4-2): Frick; Mazikou, Severin, Vouilloz, Tsunemoto; Kutesa, Ondoua, Antunes, Stevanovic; Bedia, Crivelli. Allenatore: Weiler
- Partita: Roma-Servette
- Quando: giovedì 5 ottobre 2023
- Orario: 21
- Dove: Stadio Olimpico, Roma
- Diretta TV: Tv8, Sky, DAZN,
- Diretta streaming: Tv8, DAZN, Now Tv, Sky Go
- Competizione: Europa League, 2ª Giornata
Dove vedere Roma-Servette in diretta TV su Tv8, Sky e DAZN: il canale in chiaro
Dove vedere Roma-Servette in TV? La partita di Europa League sarà trasmessa in TV in chiaro su Tv8 senza necessità di sottoscrivere abbonamenti. Il match si potrà seguire anche su Sky e DAZN per gli abbonati alle rispettive piattaforme.
Roma-Servette, dove vederla in streaming
La partita tra la Roma e il Servette si potrà vedere in streaming gratis su Tv8. Possibile seguire anche il match su dispositivi portatili e computer su DAZN, e Sky Go, app utilizzabile dagli abbonati Sky. Si può comprare anche il singolo biglietto dell'evento sulla piattaforma live on demand NOW.
Europa League, le formazioni ufficiali di Roma-Servette
José Mourinho per la formazione della Roma anti-Servette opta per un leggero turnover concedendo riposo a Dybala. In avanti spazio a Belotti in coppia con Lukaku. Tra i pali spazio a Svilar, con Aouar e Paredes in mediana. Servette con il 4-4-2 con Crivelli e Bedia di punta.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Cristante, Ndicka; Celik, Bove, Paredes, Aouar, El Shaarawy; Lukaku, Belotti. Allenatore: Mourinho.
SERVETTE (4-4-2): Frick; Mazikou, Severin, Vouilloz, Tsunemoto; Kutesa, Ondoua, Antunes, Stevanovic; Bedia, Crivelli. Allenatore: Weiler