Roma-Sassuolo: dove vederla in TV e streaming
Roma-Sassuolo è una delle partite più interessanti della decima giornata della Serie A 2020/2021. La gara tra i giallorossi e i neroverdi si giocherà domenica 6 dicembre 2020 allo stadio Olimpico di Roma, con fischio di inizio fissato alle ore 15.00. Per la squadra di Paulo Fonseca la gara contro il Sassuolo sarà un importante test dopo la brutta caduta di Napoli. Si tratta del peggior avversario possibile in questo momento per i giallorossi, che, in seguito alla vittoria di giovedì in Europa League contro lo Young Boys, vorranno riscattare la seconda sconfitta della stagione dopo quella di Verona a causa del "caso Diawara" alla prima giornata. Si tratta di una gara importante anche per la squadra di Roberto De Zerbi, che viene dalla sconfitta casalinga per 3-0 con l'Inter e occupa il secondo posto della classifica con 18 punti, a pari punti proprio con i nerazzurri allenati da Antonio Conte.
Dove vedere Roma-Sassuolo in TV e streaming
La partita tra Roma e Sassuolo verrà disputata domenica 6 dicembre 2020 allo stadio Olimpico di Roma con fischio di inizio alle ore 15.00. L’incontro verrà trasmesso in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport (numero 252 del satellite, numero 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A (canale 202).
La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming con l'app di Sky-Go, sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet): scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita dalle ore 14:00. Si può vedere la partita di Roma anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.
Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Karsdorp, Pellegrini, Villar, Spinazzola; Pedro, Mhkitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Maron, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo Allenatore: De Zerbi.