Roma-Sampdoria dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita
La Roma affronta all'Olimpico la Sampdoria nella partita della 28ª giornata di Serie A. Si gioca domenica 2 aprile, alle 18:00, e sarà trasmessa in diretta TV e in streaming in esclusiva su DAZN per gli abbonati alla piattaforma.
Roma e Sampdoria arrivano alla gara con opposte motivazioni. I giallorossi, reduci dalla sconfitta nel derby con la Lazio, sono a quota 47 punti e non hanno perso la speranza di agganciare la zona Champions in virtù di un distacco molto ristretto rispetto a Inter (terza a -3) e dal Milan (secondo a -1). La squadra di José Mourinho è ancora in corsa in Europa League, dove nei quarti di finale è attesa dal doppio confronto con il Feyenoord. Quanto ai liguri, sono penultimi (15) e hanno una montagna da scalare per centrare la salvezza (-9 dallo Spezia quartultimo) ma la vittoria nella sfida con il Verona (3° successo in campionato) ha dato alla formazione di Stankovic nuovo slancio. All'andata, a Marassi, finì 0-1 per i capitolini grazie a un rigore trasformato da Pellegrini.
Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria. Le squalifiche di Mancini, Ibanez e Kumbulla scandiscono l'emergenza difensiva e le scelte per Mourinho sono obbligate. A centrocampo possibile tandem formato da Wijnaldum e Matic. In attacco potrebbe esserci Belotti al fianco di Dybala e non Abraham. I blucerchiati non avranno Audero tra i pali (gioca Turk). In attacco confermato Gabbiadini con Djuricic a sostegno.
- Partita: Roma-Sampdoria
- Quando: domenica 2 aprile 2023
- Orario: 18:00
- Dove: Allianz Stadium, Torino
- Diretta TV: DAZN e Zona DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 28ª giornata
Dove vedere Roma-Sampdoria in TV e in streaming
Roma-Sampdoria sarà trasmessa in diretta TV e in esclusiva su DAZN e visibile su Smart Tv oppure sui televisori abituali adattabili attraverso i consueti dispositivi. Il match tra giallorossi e liguri andrà in onda anche su Sky sul canale 214 (Zona DAZN) per chi ha attivato il servizio.
Roma-Sampdoria, dove vederla in streaming
Sarà possibile assistere a Roma-Sampdoria anche in diretta streaming collegandosi al sito di DAZN oppure accedendo alla finestra dell'eventi attraverso la app. La partita non sarà visibile anche su Sky Go. A occuparsi delle telecronaca saranno le voci abituali della Squad di DAZN.
Serie A, le probabili formazioni di Roma-Sampdoria
La Roma deve fare fronte all'emergenza in difesa per le assenze degli squalificati Mancini, Ibanez e Kumbulla. Celik e Llorente agiranno accanto a Smalling. In attacco Belotti appare favorito su Abraham per affiancare Dybala. Samp con Gabbiadini di punta sostenuto da Djuricic.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Celik, Smalling, Llorente; Zalewski, Wijnaldum, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Dybala, Belotti.
SAMPODORIA (3-5-1-1): Turk; Gunter, Murillo, Amione; Zanoli, Leris, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini.