Roma-Sampdoria dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni
La Roma ospita la Sampdoria nel match infrasettimanale valido per la 19a giornata di Serie A, ultima del 2021. Allo Stadio Olimpico alle ore 18.30 – partita trasmessa in diretta TV e streaming su Dazn – la squadra di Mourinho, quinta in classifica e reduce da due vittorie di fila, ultima quella prestigiosa con l'Atalanta, è in cerca della vittoria per avvicinarsi al quarto posto. I giallorossi dovranno fare i conti con una Sampdoria che dopo la vittoria nel derby, ha pareggiato al Ferraris con il Venezia, e vuole ulteriormente allontanarsi dalle zone calde.
Le scelte degli allenatori per le formazioni ufficiali vedono José Mourinho pronto a puntare su quello che considera l'undici migliore, con Zaniolo in grande spolvero al fianco di Abraham; D'Aversa può contare su un Gabbiadini in forma, che sta migliorando giornata dopo giornata l'intesa con Ciccio Caputo.
- Partita: Roma-Sampdoria
- Quando si gioca: mercoledì 22 dicembre 2021
- Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
- Orario: 18:30
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 19a giornata
Dove vedere Roma-Sampdoria in diretta TV
Dove vedere in TV Roma-Sampdoria? La partita della 19a giornata di Serie A sarà visibile in esclusiva su DAZN e non su Sky. Gli abbonati alla piattaforma streaming potranno seguire il match solo se in possesso di Smart TV, collegandosi all'app oppure sfruttando Timvision Box. Altrimenti si potranno sfruttare dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. La telecronaca di Roma-Samp è affidata a Edoardo Testoni e Massimo Gobbi.
Roma-Sampdoria, dove vederla in streaming
Come vedere la partita in streaming? Roma-Sampdoria si potrà seguire anche in streaming sfruttando una buona connessione a internet in esclusiva su DAZN. Possibile accedere all'app sia da dispositivi fissi come PC, Macbook, console per videogiochi, che da quelli portatili smartphone e tablet iOS e Android. La partita non si potrà seguire dunque su Sky GO o attraverso il servizio on-demand di Now TV.
A che ora si gioca
Roma e Sampdoria scenderanno in campo allo stadio Olimpico di Roma mercoledì 22 dicembre alle ore 18.30. Una sfida che chiude il 2021 delle due squadre, in quella che è l'ultima giornata del girone d'andata. Entrambe torneranno in azione nel 2022.
Le formazioni ufficiali di Roma-Sampdoria di Serie A
Squadra che vince non si cambia per José Mourinho che sembra intenzionato a confermare la squadra che ha vinto a Bergamo. 3-5-2 dunque con Zaniolo in avanti in coppia con Abraham. Poche novità anche per la Sampdoria, con D'Aversa che si affida ancora al tandem Caputo-Gabbiadini, con Ekdal e Silva in mediana. Le probabili formazioni:
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho.
SAMDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley e Augello; Silva, Ekdal, Askildsen, Candreva; Caputo, Gabbiadini. All. D'Aversa