Roma-Salernitana dove vederla in TV su Sky o DAZN: formazioni, orario e streaming
Alle 18 la Roma ospita la Salernitana all'Olimpico per la 32esima giornata di Serie A. La partita tra la squadra di Mourinho e quella di Nicola sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. Dopo le fatiche di Conference League contro il Bodo Glimt, la Roma torna a concentrarsi sulla Serie A per mantenere la scia di successi che li vede imbattuti da ben 10 giornate. I giallorossi sono attualmente quinti in classifica a 54 punti e vuole rispondere alla vittoria della Juve sul Cagliari. Dall'altra parte la Salernitana, che scivola sempre più verso l'aritmetica retrocessione.
Le probabili formazioni di Roma e Salernitana. Mourinho opta per un leggero turnover ma deve fare i conti con diverse assenze. La squadra capitolina è orfana del suo capitano Lorenzo Pellegrini, ammonito e squalificato prima di uscire dal campo durante la scorsa partita contro la Sampdoria, ma recupera Niccolò Zaniolo, pronto a dimostrare le sue qualità in una stagione per lui non esaltante.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Maitland-Niles, Oliveira, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho
Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Radovanovic, Ranieri; Dragusin, Coulibaly L., Radovanovic, Ederson.; Verdi, Ribery; Djuric. All. Nicola
- Partita: Roma-Salernitana
- Quando si gioca: domenica 10 aprile 2022
- Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
- Orario: 18:00
- Canale TV: DAZN, Timvision Box
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 32a giornata
Dove vedere Roma-Salernitana in diretta TV e streaming su Sky o Dazn
La partita sarà trasmessa in chiaro solo per abbonati su DAZN e per assistere al match si potrà utilizzare una smart tv compatibile con la app. In alternativa si possono anche usare dispositivi come Xbox 3 o Xbox 4, PlayStation 4 o 5, Timvision Box o ancora Fire Stick Tv di Amazon e Google Chromecast.
Come vedere la partita in streaming? La gara andrà in onda anche in diretta streaming, per vederla e collegarsi alla app, se abbonati, si potranno sfruttare i consueti dispositivi fissi (un pc oltre alla stessa smart tv) e mobili (notebook, smartphone, tablet). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Mancini, mentre il commento tecnico a Massimo Donati.
Serie A, le probabili formazioni di Roma-Salernitana: le scelte di Mourinho e Nicola
Tra le fila giallorosse si dovrà far fronte a pesanti assenze. È in dubbio Abraham, uscito acciaccato nella partita di Conference League contro il Bodo Glimt. Non ci sarà capitan Pellegrini, squalificato. Assente anche Mancini, al suo posto ci sarà Kumbulla nella difesa a tre, insieme a Smalling e Ibanez. Sulle fasce è viva la concorrenza di Vina e Maitland-Niles che potrebbero scalzare rispettivamente Karsdorp e Zalewski. A centrocampo certi del posto Oliveira e Cristante, con Mkhitaryan che in caso di 3-4-2-1 agirà dietro Abraham insieme al ristabilito Zaniolo. Nel caso in cui il primo non dovesse farcela, pronto l'uzbeko Shomurodov.
Nei campani dubbi in difesa, complice la squalifica di Fazio. Nicola recupera però Gyomber, che potrà essere schierato insieme a Radovanovic e Ranieri. Sulle fasce ci saranno invece Ruggeri e Mazzocchi. Dubbi anche tra i pali, con Sepe vittima di una sindrome influenzale: in caso di assenza, pronto Belec. Davanti assente Bonazzoli per squalifica: si candidano Verdi e Mikael a sostegno della prima punta Djuric. Assenti per infortunio anche Perotti, Mousset e Mamadou Coulibaly. Partirà invece dalla panchina Ribery.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Maitland-Niles, Oliveira, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho
Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Radovanovic, Ranieri; Dragusin, Coulibaly L., Radovanovic, Ederson; Verdi, Ribery; Djuric. All. Nicola