Roma-Parma: dove vederla in TV e streaming
Roma-Parma è una delle gare della domenica pomeriggio dell'ottava giornata di Serie A 2020/2021. La gara tra giallorossi e gialloblù si disputerà alle ore 15.00 del 22 novembre 2020 allo stadio Olimpico di Roma e si giocherà a porte chiuse nel rispetto delle Dpcm emanato dal Governo per cercare di frenare la curva dei contagi da Covid-19.
La squadra giallorossa viene da una striscia positiva di dieci gare senza sconfitte e l'unica partita persa in questa stagione è quella di Verona per il "caso Diawara": i ragazzi di Paulo Fonseca prima della sosta hanno battuto in una settimana Fiorentina, Cluj e Genoa ma ora devono fare i conti col Covid-19, visto che in rosa sono risultati positivi Dzeko, Pellegrini e Santon. I ducali di Fabio Liverani hanno pareggiato le ultime tre partite di campionato contro Spezia, Inter e Fiorentina.
Dove vedere Roma-Parma in TV e streaming
Roma-Polonia si gioca oggi, domenica 22 novembre 2020, allo stadio Olimpico di Roma con calcio d'inizio fissato per le ore 15.00. L’incontro verrà trasmesso in esclusiva da Sky, sui canali 202 e 252 (Sky Sport Serie A e Sky Sport HD).
La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming con l'app di Sky-Go, sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet): scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita dalle ore 14:00. Si può vedere la partita di Roma anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.
Le probabili formazioni di Roma-Parma
ROMA (3-4-2-1): Mirante, Mancini, Cristante, Ibanez, Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola, Pedro, Mkhitaryan, Borja Mayoral. Allenatore: Fonseca.
PARMA (3-5-2): Sepe, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Grassi, Cyprien, Kurtic, Kucka, Pezzella, Gervinho, Inglese. Allenatore: Liverani.