Roma-Olympiakos dove vederla in TV e diretta streaming: le formazioni ufficiali della partita amichevole
Roma-Olympiakos è il match valido per l'amichevole che i giallorossi giocheranno oggi, sabato 3 agosto, a Rieti. La sfida tra la squadra di Daniele De Rossi e quella greca inizierà alle ore 17, allo Stadio Manlio Scopigno. Una possibilità importante per il tecnico dei capitolini per vedere all'opera i neo acquisti Soulé e Dahl e i giocatori rientrati da poco dalle loro nazionali. Un'amichevole importante per la Roma che se la vedranno contro l'Olympiacos vincitore dell'ultima Conference League contro la Fiorentina e reduce dal terzo posto nel campionato greco.
De Rossi dovrebbe mandare in campo una sorta di formazione tipo lasciando inizialmente in panchina proprio i nuovi acquisti. Dybala chiaramente dovrebbe partire dal primo minuto al pari dei vari Pellegrini, Bove e Cristante. Mancini e Ndicka andranno a comporre la coppia dei centrali difensivi. El Shaarawy in attacco probabilmente con Solbakken e lo stesso argentino. Si tratta dell'ultimo match in Italia della Roma prima degli ultimi due test in Inghilterra. Qui tutte le informazioni dettagliate sulle formazioni e su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
- Partita: Roma-Olympiakos
- Dove: stadio Manlio Scopigno, Rieti
- Quando: sabato 3 agosto 2024
- Orario: 17:00
- Diretta TV: DAZN
- Diretta Streaming: DAZN
- Competizione: amichevole
Dove vedere Roma-Olympiakos in diretta TV
La partita amichevole tra Roma e Olympiakos sarà trasmessa in diretta tv su DAZN che ha che ha acquisito i diritti televisivi di tutte le amichevoli estive dei giallorossi. La telecronaca del match è affidata ad Alessandro Iori.
Roma-Olympiakos dove vederla in diretta streaming
La sfida tra Roma e Olympiakos sarà inoltre disponibile per tutti gli abbonati DAZN anche attraverso l'app. Per farlo sarà necessario scaricare l'app per dispostivi mobili o tramite collegamento al sito ufficiale e collegarsi alla finestra dedicata all'evento.
La formazione ufficiale della Roma contro l'Olympiakos
La Roma di De Rossi dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. In attacco ci saranno Soulé, Abraham e Zalewski A centrocampo Cristante, Le Fee e Pellegrini con Mancini e Ndicka a comporre il tandem difensivo.
Roma (4-3-3): Svilar, Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Le Fee, Pellegrini; Soulé, Abraham, Zalewski. Allenatore: Daniele De Rossi.