Roma-Napoli dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni
All'Olimpico con circa 50mila spettatori va in scena il big match tra la Roma di Mourinho e il Napoli di Spalletti. La partita, valida per la 9^ giornata di Serie A, si gioca domenica 24 ottobre alle ore 18:00 e sarà visibile in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.
Per il derby del Sole, a Roma si presenta il Napoli capolista di Spalletti che in campionato fin qui ha sempre vinto, soffrendo domenica scorsa ha battuto di misura il Torino con un gol di Osimhen. Spalletti, grande ex della partita, sfiderà Mourinho, che vuole riscattarsi dopo il ko con la Juventus e la pesante sconfitta con il Bodo in Conference League.
Entrambe le squadre sono reduci dagli impegni europei ma sia la Roma che il Napoli si presenteranno con le formazioni migliori possibili. Spalletti non avrà Manolas, infortunatosi contro il Legia, al suo posto forse Rrahmani, In attacco il tridente Politano-Osimhen-Insigne. Lo Special One schiera gli stessi undici di Torino: torna Zaniolo titolare per i giallorossi, che probabilmente schiereranno El Shaarawy dietro ad Abraham.
- Partita: Roma-Napoli
- Quando si gioca: domenica 24 ottobre 2021
- Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
- Orario: 18:00
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 9a giornata
Dove vedere Roma-Napoli in diretta TV
Dove vedere Roma-Napoli? La super sfida dell'Olimpico si disputerà alle ore 18. Roma-Napoli è un'esclusiva di DAZN e in tv si potrà seguire in diversi modi. Innanzitutto bisogna avere un abbonamento e si deve scaricare l'app che si può vedere in televisione tramite Google Chromecast o Fire Stick TV, oppure con una Smart Tv.
Roma-Napoli come vederla in streaming
Roma-Napoli sarà naturalmente visibile anche in streaming. L'incontro dell'Olimpico si potrà seguire in questo modo tramite DAZN, c'è bisogno sempre dell'app che si può utilizzare su molteplici dispositivi, incluso tablet, pc o smartphone. La telecronaca sarà di Borghi e Guidolin.
A che ora si gioca
Allo Stadio Olimpico di Roma le squadre di Mourinho e Spalletti scenderanno in campo alle ore 18. Roma e Napoli sono quasi obbligate a giocare in questo orario, perché entrambe sono scese in campo giovedì scorso, giocando in Conference League i giallorossi e in Europa League i partenopei. A seguire si disputerà Inter-Juventus, che chiude il programma della 9a giornata.
Le probabili formazioni di Roma-Napoli
Giocano i migliori, almeno quelli che sono a disposizione, di Mourinho e Spalletti che con le loro squadre sono chiamate a un tour de force. Sette partite da disputare in tre settimane. Zaniolo è l'unico dubbio dei giallorossi. Non ci sarà Manolas nel Napoli.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti