Roma-Monza, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali

La Roma ospita il Monza nel Monday Night della 26ª giornata di Serie A: le squadre di Claudio Ranieri e Alessandro Nesta si affrontano allo stadio Olimpico, lunedì 24 febbraio 2025, con fischio d'inizio alle ore 20:45, con diretta TV e streaming su DAZN e Sky.
I giallorossi vengono dalla qualificazione agli ottavi di finale di Europa League e dalla vittoria di Parma con la magia di Soulé: la Roma vuole proseguire su questa strada e continuare a ad allungare la striscia positiva per avvicinare la zona UEFA. I brianzoli hanno richiamato Nesta in panchina, dopo la parentesi di Salvatore Bocchetti, e nell'ultimo turno hanno pareggiato in casa nello scontro salvezza contro il Lecce ma la situazione rimane molto preoccupante anche se il quartultimo posto dista 9 punti.
A dirigere il match dell'Olimpico sarà Fabio Maresca, che non arbitra una partita di Serie A da agosto per una squalifica.
- Partita: Roma-Monza
- Orario: 20:45
- Dove: stadio Olimpico, Roma
- Quando: lunedì 24 febbraio 2025
- Diretta TV: DAZN
- Diretta Streaming: DAZN
- Competizione: Serie A 2024-2025, 26a giornata
Roma-Monza, dove vederla in diretta TV
Dove vedere in TV la partita tra Roma e Monza? La gara, che si giocherà alle ore 20: 45 allo stadio Olimpico di Roma, si potrà seguire in diretta TV su DAZN e su Sky. Telecronaca affidata a Riccardo Mancini e commento tecnico di Emanuele Giaccherini.
Dove vedere Roma-Monza in diretta streaming
La sfida tra la Roma e il Monza si potrà seguire anche in diretta streaming con DAZN: per vederlo in questa modalità serve, oltre all'abbonamento, una Smart TV o un dispositivo come tablet, smartphone e pc.
Roma-Monza, le probabili formazioni della partita di Serie A
La Roma punta su Shomurodov con Soulé e Baldanzi a supporto. In mediana Pisilli e Cristante, torna Hummels in mezzo alla difesa. Il Monza si affida al trio offensivo Ciurria, Mota Carvalho e Ganvoula. Le scelte di Ranieri e Nesta.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Pisilli, Cristante, Angelino; Soulé, Baldanzi; Shomurodov. Allenatore: Ranieri.
MONZA (3-4-3): Turati; Brorsson, Lekovic, Carboni; Kyriakopoulos, Bianco, Urbanski, Pereira; Mota Carvalho, Ciurria, Ganvoula. Allenatore: Nesta.