Dove vedere Roma-Milan in TV e streaming, diretta in chiaro su Rai 1: le formazioni ufficiali di Europa League
Roma e Milan si affrontano questa sera all'Olimpico nella partita di ritorno dei quarti di Europa League: rossoneri forti del vantaggio dell'andata grazie all'1-0 segnato da Mancini. Alla squadra di De Rossi basta un pari per strappare il pass per le semifinali, mentre i rossoneri di Pioli devono necessariamente vincere. Chi passa affronterà Leverkusen o West Ham. Arbitra Marciniak.
Roma reduce dalla partita sospesa di Udine, De Rossi non avrà N'Dicka e Cristante ma Dybala torna titolare. Il Milan è reduce dal pari con il Sassuolo: Pioli recupera Tomori – squalificato nella gara di andata – e schiera Giroud titolare. Calcio d'inizio questa sera alle 21:00, diretta TV in chiaro su Rai 1 e in streaming gratis su RaiPlay. Segui la cronaca in diretta.
- Partita: Roma-Milan
- Data: giovedì 18 aprile 2024
- Orario: 21:00
- Dove si gioca: stadio Olimpico, Roma
- Canale TV: Ra1, Sky, DAZN
- Diretta streaming: RaiPlay+, Sky Go, DAZN, Now
- Competizione: Europa League, quarti ritorno
Dove vedere Roma-Milan di Europa League in diretta TV: orario e canale
Roma-Milan sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai 1 e su Sky Sport, come tutto il resto dell’UEFA Europa League. Sull’emittente satellitare i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252.
Roma-Milan, dove vederla in streaming
Su DAZN la telecronaca del match sarà a cura di Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Dario Marcolin. I telecronisti Sky saranno invece Maurizio Compagnoni e Aldo Serena, mentre sulla RAI telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.
La sfida tra Roma e Milan si potrà seguire anche in streaming su RaiPlay in maniera gratuita e su Sky Go, DAZN e Now per gli abbonati.
Le formazioni ufficiali di Roma-Milan di Europa League
De Rossi non ha Cristante e Ndicka, al loro posto tocca a Smalling in difesa e a Bove in mezzo al campo. Per il resto confermata la formazione che ha vinto al Meazza sette giorni fa, con El Shaarawy nel tridente con Lukaku e Dybala.
Pioli recupera Tomori e lo affianca a Gabbia in difesa. Giroud in avanti, con Pulisic, Loftus-Cheek e Leao sulla trequarti; Bennacer con Musah in mediana.
ROMA (4-3-3): Svilar; Çelik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Lukaku, Dybala. Allenatore: De Rossi.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
Il pronostico di Roma-Milan, chi va in semifinale
Alla Roma basta un pareggio, il Milan deve vincere con 2 gol di scarti per strappare il pass. Con un gol dei rossoneri si va ai supplementari. Per i bookmakers una sfida equilibrata aperta a qualsiasi risultato ma con il Milan che dovrà provare a ribaltare l0 0-1 subito all'andata. I precedenti sorridono ai rossoneri: nelle ultime 4 partite giocate all'Olimpico il Milan è uscito imbattuto con 3 vittorie e un pareggio